Nuovo allenatore PSG: arriva la grande occasione

La prossima sessione di calciomercato estiva sarà determinante per decidere il futuro di tanti grandi allenatori che sono pronti a dare una svolta alla propria carriera.

In vista di quello che accadrà in questi ultimi mesi di stagione, alcune società prenderanno delle decisioni forti per il futuro. Ma tante hanno già deciso, in particolare i top club che pensano di dare una svolta importante.

De Zerbi Arsenal Arteta PSG - (LaPresse) - calcionow.it
De Zerbi Arsenal Arteta PSG – (LaPresse) – calcionow.it

Infatti, ci sono alcune società pronte a cambiare guida tecnica in vista del prossimo anno e tra queste anche le migliori squadre al mondo che guardano con attenzione a quelli che si stanno rivelando i migliori in circolazione al momento.

Calciomercato: il PSG cambi allenatore, la scelta

Pronta una rivoluzione per diversi top club, come anche il Paris Saint Germain stanco di vivere questa situazione di continui cambi e pronto a puntare su un giovane allenatore che sta riuscendo a fare la differenza con il proprio club dal punto di vista di gioco e risultati. E’ proprio questo che cerca oggi il club francese che negli ultimi anni ha cambiato tanti allenatori non riuscendo nemmeno mai ad arrivare a poter avere la possibilità di vincere la Champions League, il trofeo tanto ambito che lo sceicco Al Khelaifi desidera. Nemmeno con un tridente da sogno Neymar, Mbappe e Messi ci è riuscito, per questo motivo si andrà per un’altra strada, anche meno costosa.

Il PSG ha già individuato e scelto quello che sarà il prossimo allenatore, perché al termine di questa stagione sarà esonerato anche l’attuale tecnico Galtier dalla panchina dei parigini che è uscito agli Ottavi Champions contro il Bayern Monaco in maniera netta. Il nuovo allenatore è pronto ad arrivare dalla Premier League, ci sono già diverse voci che andrebbero a confermare tutto.

Secondo le ultime notizie il PSG vuole ingaggiare Arteta dell’Arsenal come nuovo allenatore e cambierebbe così anche il futuro di Roberto De Zerbi. Possibile svolta nelle prossime settimane.

PSG: Arteta il nuovo allenatore, De Zerbi al suo posto

Tutto aperto per il ruolo di nuovo allenatore del Paris Saint Germain con Arteta in pole. I francesi vogliono andare a comprare, secondo il The Sun, l’allenatore dell’Arsenal che è in scadenza 2025.

Per questo motivo servirà un’offerta importante per convincere il club inglese a liberarlo. Intanto, sarebbe già stato scelto il sostituto di Arteta all’Arsenal: è Roberto De Zerbi.

arteta arsenal calciomercato
arteta arsenal calciomercato – calcionow – la presse

Arsenal: De Zerbi se va via Arteta

Il ds Campos è pronto a convincere Mikel Arteta a firmare con il PSG, strappandolo all’Arsenal che punterebbe dritto su De Zerbi, il tecnico italiano che sta emozionando e dando spettacolo in Premier League con il suo Brighton che offre un calcio stellare e vincente anche.

Già battute diverse big del campionato e il club ora lotta per le prime posizioni. Tutti i riflettori in Inghilterra sono puntati sul giovane tecnico italiano sponsorizzato continuamente da Guardiola, proprio come lo era Arteta.

Gestione cookie