Il calciomercato estivo può regalare Sadio Mané alla Serie A. L’attaccante senegalese del Bayern Monaco ha vissuto un mese infernale in Baviera a causa del suo pessimo comportamento nei confronti dei compagni di squadra. Escluso dal gruppo per una settimana, è stato poi reintegrato dopo le scuse, prima private nello spogliatoio e poi pubbliche. Ma il suo futuro è chiaramente in bilico: al Bayern Monaco difficilmente sono tollerati determinati comportamenti e a fine stagione si prenderanno provvedimenti.
Il futuro di Sadio Mané potrebbe essere in Serie A. Ci sono le big che lo stanno seguendo e potrebbe essere perfetto nello scacchiere tattico di una di esse.
Calciomercato, la Serie A nel futuro di Mané?
Sadio Mané è il sogno di calciomercato delle big di Serie A. L’attaccante senegalese negli anni si è dimostrato uno dei migliori nel suo ruolo. Con il Liverpool Klopp è stato spesso decisivo e imprescindibile nell’attacco stellare con Salah e Firmino. Ha vinto Premier League e Champions League e poi ha deciso di provare un’altra grande avventura.
In estate ha firmato per il Bayern Monaco. Chiamato a sostituire Robert Lewandowski, però, non è riuscito del tutto nel suo compito. In 32 presenze stagionali, infatti, ha messo a segno solo 11 reti e il suo apporto al club tedesco non è stato ottimale. E qualche giorno fa ha vissuto il momento peggiore della sua carriera, dopo la rissa con Leroy Sané.
Il futuro di Mane in Serie A? Il calciomercato potrebbe riservare questa clamorosa sorpresa, con il 31enne senegalese ancora in grado di poter fare la differenza ad altissimi livelli.
Calciomercato Milan, il sogno si chiama Mané
Il Milan può pensare a Sadio Mané per il proprio attacco. Il senegalese è ai ferri corti con il Bayern Monaco nonostante il reintegro in rosa e potrebbe partire alla fine della stagione. Ha bisogno di sentirsi ancora un protagonista assoluto e l’uomo che può fare la differenza in rosa e il suo futuro sembra ormai scritto.
Secondo quanto riferisce BILD, infatti, il Bayern Monaco a fine stagione cercherà nuovi acquirenti per Sadio Mané. E tra questi potrebbe esserci anche il Milan che se dovesse centrare la qualificazione in Champions League avrebbe bisogno di un uomo di esperienza e soprattutto di un nuovo attaccante.
Non si conosce ancora il futuro di Olivier Giroud e proprio l’addio del francese potrebbe aprire le porte all’arrivo di Sadio Mané al Milan. L’ex Liverpool ha intenzione di essere il punto di riferimento della squadra e in rossonero potrebbe trovare il suo porto felice.
Mané verso il Milan: difficile per l’ingaggio
Sadio Mané al Milan è un’opportunità che offre il calciomercato. Attualmente sotto contratto fino al 2025 con il Bayern Monaco, l’attaccante senegalese è ai marigini del club per aver colpito con un pugno al volto il compagno Leroy Sané.
Il Milan pensa a Mané. Ma il problema più importante è legato all’ingaggio. In Baviera percepisce circa 10 milioni di euro netti a stagione e per firmare in rossonero dovrebbe quantomeno dimezzarsi lo stipendio, magari firmando per più anni per spalmare i guadagni.