Bruttissime notizie legate all’infortunio del calciatore, il club di Serie A ha annunciato il problema che manda in apprensione anche la Juventus.
Sono state svelate quelle che sono le condizioni del giocatore, dopo il problema riscontrato a causa del suo infortunio.
Una tegola vera e propria considerando quella che è la notizia sulla lesione al ginocchio che, nella fattispecie, è stata spiegata dal club. Si tratta di stagione finita per il giocatore, secondo quelle che sono le ricostruzioni sul suo infortunio.
Si è fatto male nell’ultimo appuntamento di campionato, in Serie A. Il calciatore di proprietà della Juventus si trova dunque KO con una lesione al ginocchio, secondo quanto riferito dal suo stesso club.
La società, nel corso di quest’oggi, ha fatto conoscere le condizioni del proprio giocatore. Una brutta notizia quella per la formazione che non potrà contare più su di lui.
A rivelare la notizia sull’infortunio del giocatore della Juventus, Koni De Winter, è appunto l’Empoli. I toscani, che hanno il cartellino del giocatore a titolo temporaneo, appunto, all‘Empoli, hanno fatto sapere che si tratta di lesione al ginocchio per lui. Brutte notizie dunque per la Juventus anche, che ne è proprietaria del cartellino.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale da parte dell’Empoli e, in apprensione, anche la Juventus che lo ha mandato a giocare in Toscana, in prestito: “L’Empoli annuncia che gli esami strumentali che ha svolto il calciatore Koni De Winter hanno riscontrato, dopo l’ultima giocata contro la Cremonese, una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore ha già cominciato un percorso di riabilitazione assieme allo staff sanitario del club empolese”.
La Juventus lo riavrà al J-Medical, ma solo al margine di questa stagione, con il ritorno in bianconero per De Winter. Per il futuro, la Juventus punta molto su di lui e sperava, in questa stagione, di vederlo maggiormente all’opera all’Empoli. L’infortunio complica le cose, non solo dunque per l’Empoli, ma anche per la Juventus. Qualora dovesse trattarsi ovviamente di stagione finita, a causa del suo infortunio, la Juventus avrà modo di continuare il percorso che sarà per tornare ad essere a disposizione della Juve, nella prossima stagione.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…