Paul Pogba vuota il sacco e racconta la verità delle sue assenze alla Juventus di questa stagione. La verità del calciatore che lascia tutti a bocca aperta per quello che c’è dietro.
Incredibili notizie che arrivano riguardo quella che è stata fino a questo momento la stagione del centrocampista francese che ha accusato diversi problemi seri che l’hanno tenuto lontano dal campo.
Senza dubbio la stagione più difficile della sua carriera, eppure, sarebbe dovuta essere quella della svolta con il ritorno in quella che considera la sua seconda casa.
Soltanto 4 presenze in questa stagione per Paul Pogba con la maglia della Juventus per un totale di 46 minuti giocati, una vera miseria per un grande campione come quello francese che è stato costretto a stare fuori per tantissimo tempo e ad avere continue ricadute muscolari che non gli hanno permesso di giocare con regolarità la stagione che è ormai sta giungendo al termine. Un vero caos quello che riguarda il centrocampista che è tornato l’estate scorsa a parametro zero perché aveva interrotto i suoi rapporti col Manchester United.
Dopo anni col club inglese il ritorno in Italia, a Torino, in quella che considera una sua seconda casa. Perché ha sempre rivelato di amare la gente e i tifosi bianconeri che l’hanno fatto sentire sempre in grande forma mentale e questo incideva sulle sue grandi prestazioni. Il suo ambientamento in Inghilterra non è stato lo stesso, per questo motivo ha deciso di lasciare il club per firmare di nuovo in Serie A con la Juve. Ma per Pogba è stata la peggiore stagione di sempre.
Tantissimi infortuni che già in estate, nel bel mezzo della preparazione, l’hanno costretto ad andare ko per lungo tempo e operarsi al ginocchio saltando anche i Mondiali con la Francia. Una vera tragedia per il giocatore che, intanto, viveva fuori dal campo una situazione ancora più difficile con la denuncia al fratello e i suoi migliori amici che hanno minacciato Pogba di estorsione per una grossa cifra.
Pogba si è sentito tradito dalle persone a lui più care e per questo motivo la stagione con la Juve è diventata ancora più complicata. Perché proprio l’Equipe ha svelato quello che è stato il racconto ai giudici del calciatore francese durante una testimonianza.
Lo scorso 28 marzo 2023 Pogba ha testimoniato sull’arresto di uno dei suoi amici Adama Camara, per il rapimento e l’estorsione chiesta al centrocampista (fatti che risalgono al 2022).
E’ tutta colpa di questo caso. Pogba non è riuscito a dare una mano alla Juve quest’anno per questo caso che l’ha tormentato mentalmente e ha inciso sul suo fisico. A svelarlo è stato proprio Paul Pogba ai giudici:
“Tutto questo ha avuto un grande impatto sul mio corpo e sulla mia salute, influenzando il mio recupero dagli infortuni che ho subìto nel corso dell’ultimo anno”.
Possibile svolta per la carriera del giovane talento argentino pronto a riscattare questo momento complicato…
Khvicha Kvaratskhelia è al centro di rumors di mercato che possono stravolgere completamente il futuro…
Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…
Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…
Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…
È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…