Doppia nota negativa nella sfida di Champions League tra Napoli e Milan, entrambi i giocatori sono stati costretti ad uscire per infortunio.
Partita maledetta per gli azzurri: ecco la notizia che arriva dallo stadio Maradona. Doppia tegola per Luciano Spalletti che dopo aver perso per squalifica, all’andata, Kim e Anguissa, ha dovuto fare a meno durante la partita di altri due titolari. I giocatori si sono fatti male ed hanno chiesto il cambio.
Non arrivano buone notizie dal match di Champions League con i due giocatori del Napoli che si sono fatti male ed hanno dovuto lasciare il terreno di gioco nel primo tempo per un fastidio muscolare. Preoccupazione per Luciano Spalletti, che è stato costretto ad effettuare subito i due cambi. Da capire le condizioni fisiche e i tempi di recupero.
Ultimissime notizie Napoli. Pessime news per Luciano Spalletti sul fronte infortunati.
Durante la partita di Champions League l’attaccante del Napoli Matteo Politano è uscito per un problema fisico. Infortunio per l’esterno offensivo azzurro che ha lasciato il campo dolorante, supportato dallo staff medico. Il tutto è avvenuto dopo uno scontro di gioco con Theo Hernandez. Al suo posto è entrato Lozano.
Svelate le condizioni fisiche di Matteo Politano, dopo l’infortunio durante Napoli Milan. Ecco come sta il giocatore. Ma la notizia negativa non è solo questa, si è fermato anche un altro titolarissimo del Napoli per infortunio.
Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo Matteo Politano che è uscito per infortunio durante Napoli Milan. L’esterno ha chiesto subito il cambio dopo uno scontro di gioco con Theo Hernandez. L’azzurro ha avuto la peggio. Quando si è accomodato in panchina, lo staff medico gli ha fasciato la caviglia sinistra.
Le brutte notizie per il Napoli non finiscono qui: con Politano è uscito anche Mario Rui. Il portoghese si è infortunato, problema al flessore per lui.
Le condizioni dei due giocatori del Napoli, che sono usciti per infortunio nel corso del primo tempo del quarto di finale contro il Milan in Champios League, saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente per Spalletti non si tratta di una bella notizia: il tecnico del Napoli ha dovuto effettuare un doppio cambio nel primo tempo, proprio per sostituire i due infortunati Politano e Mario Rui. Al posto dell’esterno è entrato Lozano, mentre a sostituire il terzino sinistro è entrato Olivera. Adesso saranno da valutare i tempi di recupero degli infortunati Politano e Mario Rui.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…