La storia d’amore tra Victor Osimhen e il Napoli potrebbe trovare la sua fine nel corso della prossima estate: una big starebbe spingendo sull’acceleratore per ottenere il sì.
Il centravanti dei partenopei piace parecchio ai top club sparsi per l’Europa e la corsa all’ingaggio dell’attuale capocannoniere di Serie A sembra possa indirizzarsi nel corso delle prossime settimane.
Nel corso di questa stagione Osimhen ha fatto le fortune del Napoli di Luciano Spalletti, fungendo da Re Mida nel trasformare in oro le manovre offensive della squadra azzurra. I numeri altisonanti messi a referto dall’ex Lille hanno spinto diverse società a fare su di lui più di un semplice pensiero come obiettivo per la prossima finestra di mercato.
Mattatore della straordinaria stagione del Napoli, l’attaccante nigeriano sta riuscendo finalmente a consacrarsi. Dopo diversi infortuni che ne hanno rallentato l’ascesa, infatti, Victor Osimhen si è preso la scena a suon di gol. Le sue prestazioni hanno portato il Napoli in testa alla classifica di Serie A e ai quarti di finale di Champions League per la prima volta nella propria storia.
Il rendimento del nigeriano non è di certo passato inosservato e con il passare dei mesi, e dei gol, sempre più pretendenti hanno iniziato a visionarlo. Una di queste, di recente, avrebbe deciso di spingere sull’acceleratore per anticipare la concorrenza. Si tratta del Manchester United, squadra alla ricerca di una punta. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, volato a cercar fortuna all’Al Nassr, lo United ha cercato un attaccante che potesse sostituire al meglio CR7.
Secondo quanto riportato da Manchester Evening News, i Red Devils sarebbero pronti a battagliare con le due pretendenti più agguerrite, Chelsea e Bayern Monaco, per aggiudicarsi l’attaccante nigeriano. Strapparlo dai partenopei non sarà affatto facile. Per Aurelio De Laurentiis il valore del suo bomber si attesta abbondantemente sopra i 100 milioni, forse anche sopra i 150. Victor Osimhen, inoltre, si è sempre mostrato felice al Napoli e non ha mai dichiarato esplicitamente di voler cambiare aria. I Red Devils proveranno a spingere per regalare un attaccante di assoluto livello a Erik Ten Hag per festeggiare il sempre più probabile ritorno in Champions League.
L'Inter pianifica un clamoroso addio in vista della riapertura del mercato estivo: saluta dopo una…
Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…
Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…
Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…