Rissa+in+allenamento+prima+della+Champions%3A+svelato+il+motivo
calcionowit
/2023/04/18/rissa-in-allenamento-inter-brozovic-onana-motivo/amp/
News

Rissa in allenamento prima della Champions: svelato il motivo

Rissa in allenamento, è successo alla vigilia dell’appuntamento in Champions League. I giocatori coinvolti sono due.

Nei momenti di serenità, che si dovrebbero vivere all’interno di uno spogliatoio e soprattutto nei momenti che anticipano un appuntamento di tale portata, è successo quel che mai si vorrebbe vedere.

Brozovic e Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

A testimonianza di quanto sia teso il momento per il club, nei momenti che anticipano la Champions League c’è stato un accenno di rissa tra alcuni giocatori dell’Inter. C’è un motivo dietro la scaramuccia nata sui campi di allenamento e, sotto gli occhi delle telecamere, è successo l’irreparabile.

Inter, rissa in allenamento: cosa è successo

Rissa all’allenamento dell’Inter, alla Pinetina, con davanti i giornalisti che hanno assistito a tutto, nel torello.

I giocatori sono venuti a contatto, in un video pubblicato e che ha fatto presto il giro del web. I calciatori dell’Inter, coinvolti nella rissa, sono stati fermati giusto in tempo prima di scatenare la rabbia di uno dei due che ha reagito, dopo quanto è accaduto.

Al termine del video stesso, pubblicato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’accenno di rissa tra Brozovic e Onana, che è seguito ad una separazione tentata da parte di alcuni dei compagni di squadra all’Inter che hanno provato a placare gli animi dei due, che sono venuti a contatto. Molto presto e nella conferenza UEFA che anticipa la partita contro il Benfica, Simone Inzaghi dovrà chiarire tutto.

Notizie Inter, Brozovic e Onana coinvolti nella rissa: le immagini

Le immagini della rissa in allenamento non sono belle, Brozovic e Onana non hanno dato un bello spettacolo in casa nerazzurra. In un momento dove i due calciatori, così come l’intero organico, ha bisogno di compattarsi. Perché l’Inter vive un momento difficilissimo in campionato, trovandosi a giocare praticamente per un posto in Europa League, con la Champions League e il quarto posto, che dista dalle squadre della Capitale, oltre che alla rivale rossonera del Milan.

Brozovic e Onana sono venuti a contatto, dopo che uno dei due calciatori ha fatto un intervento pericoloso, durante il torello. Il portiere ex Ajax, al centro del torello, sarebbe “colpevole” di aver fatto un’entrata troppo dura ai danni del centrocampista croato e, lo stesso Brozovic, non gliele ha mandate a dire. Di seguito, uno dei frame della separazione alla rissa, sedata da Lukaku e compagni.

Rissa in allenamento – CalcioNow.it (immagini da Tuttomercatoweb)

Inter, puniti Brozovic e Onana? Le ipotesi

L’Inter, attraverso le scelte di Inzaghi, potrebbe “punire” Onana e Brozovic. Come? Escludendoli dalle scelte di formazione, ma potrebbe anche venire fuori una multa concordata con la società, punendo appunto i giocatori per quanto si è visto in allenamento.

Onana Inter – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Tifosi della Fiorentina increduli, la Juve ne prende altri due dai viola

Il calciomercato si avvicina con la fine della stagione e le squadre sono già proiettate…

1 ora ago

Addio Gasperini: annuncio da Bergamo, individuato il sostituto

C'è un annuncio importante che riguarda il futuro di Gasperini all'Atalanta. Ecco tutti i dettagli…

2 ore ago

Pronti 60MLN, l’Inter si arrende e lo cede: sostituto dalla Serie A

La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche…

9 ore ago

Colpo Nico Williams, intreccio in Serie A: pagano la clausola

Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…

11 ore ago

Allegri nuovo allenatore, panchina eccellente per l’ex Juve!

Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…

13 ore ago

Simone Inzaghi lo vuole all’Inter: colpo in arrivo dalla Roma

Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…

15 ore ago