La Juventus torna in campo domani sera per la sfida contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri sono in vantaggio 1-0 e a Lisbona si giocheranno il tutto per tutto per raggiungere le semifinali di Europa League. Superare il turno incoronerebbe il periodo d’oro che sta vivendo la Juve e darebbe un’altra chanche per credere alla vittoria di un trofeo importante.
Un nuovo infortunio tiene in ansia la Juventus. Ora i bianconeri devono fare a meno di un altro uomo di fiucia di Massimiliano Allegri che sarebbe potuto essere decisivo sia nella partita di domani che per il futuro.
La Juventus si giocherà il tutto per tutto in campo e fuori in questa settimana. I bianconeri oggi pomeriggio conosceranno la verità sulla penalizzazione dei 15 punti in classifica e domani si giocheranno il passaggio del turno in Europa League. All’andata la squadra di Allegri si è imposta per 1-0 con il primo gol europeo di Federico Gatti e domani saranno a Lisbona per riscrivere la storia.
Superare il turno in Europa League e qualificarsi alle semifinali sarebbe il primo passo di crescita verso il futuro. E soprattutto ci sarà la possibilità di giocarsi un’altra cartuccia per andare in Champions League nella prossima stagione.
La Juventus è in ansia per l’infortunio di Kean. L’attaccante italiano è andato ko per un problema fisico e non ci sarà nella partita contro lo Sporting Lisbona.
La Juventus sta preparando la sfida di domani sera allo Sporting Lisbona. Alla rifinitura di questa mattina è assente Moise Kean, ancora ai box per infortunio. L’attaccante italiano non prenderà parte alla trasferta di Lisbona che potrà decidere a che livello è arrivata la Juventus in questa stagione.
Moise Kean ha subìto un infortunio agli adduttori e le sue condizioni tengonon in ansia la Juventus. Dopo aver saltato la partita contro il Sassuolo, il classe 2000 salterà anche le sfide contro lo Sporting Lisbona.
La Juventus andrà a Lisbona ancora una volta con la coppia Vlahovic Milik in attacco. Questa volta, però, è possibile che Allegri scelga solo uno dei due al centro dell’attacco, con Di Maria e Chiesa ai lati per completare il trio offensivo.
Per recuperare dall’infortunio a Kean serviranno almeno due settimane di riposo e lavoro personalizzato sul campo.
L’attaccamte classe 2000 non ci sarà dunque per il ritorno dei quarti di Europa League ma sarà assente anche per il big match contro il Napoli di domenica sera. E le sue condizioni saranno valutate, poi, per la gara di San Siro contro l’Inter in Coppa Italia. Se non dovesse farcela, tornerà a disposizione per la trasferta di Bologna.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…