Monica Bertini tutta vestita di rosa fa impazzire gli ammiratori sui social, la giornalista con eleganza e sensualità lascia il segno.
La stagione calcistica entra nella fase conclusiva e cruciale, con i match più importanti che definiranno i verdetti in tutte le competizioni. Una fase ovviamente attesissima da tutti i tifosi e che vedrà altri protagonisti, oltre ai giocatori in campo. Parliamo, manco a dirlo, delle giornaliste sportive che ci accompagneranno in un tourbillon di gare a ripetizione. In prima fila, c’è tra le altre la splendida Monica Bertini.
Il volto femminile principale di Sport Mediaset si conferma tra i più acclamati e amati dai fan per bravura, eleganza, classe e bellezza da capogiro. E sembra davvero più in forma che mai.
La giornalista parmense, che il mese prossimo compirà 40 anni, sta scalando sempre di più le classifiche di gradimento degli appassionati e raccoglie consensi in ogni dove.
Su Mediaset, la vedremo molto spesso prossimamente, con le gare infrasettimanali di Champions League e Coppa Italia oltre che impegnata nei tradizionali appuntamenti con i tg sportivi di Italia Uno o con l’approfondimento al campionato di Pressing. A questo proposito, l’ultima apparizione nel weekend di campionato è stata, come al solito, degna di nota.
I numerosi fan su Instagram (ci avviamo ormai verso il mezzo milione di followers) non si perdono un solo aggiornamento della loro beniamina. E come al solito, l’hanno omaggiata a suon di like e commenti entusiasti per l’ultimo scatto, davvero sublime.
L’abito sfoggiato da Monica è stato piuttosto particolare, un look quasi alla pantera rosa. Un vestitino aderente il giusto per evidenziare la sua silhouette, una minigonna svolazzante per esaltare le gambe perfette e sensuali. Il suo sguardo e il suo sorriso a completare l’opera e a conferire un tocco speciale al tutto. La reazione degli ammiratori non poteva che essere quella di sempre, ormai Monica è una vera garanzia in questo.
E siamo sicuri che continuerà a regalarci, fino alla fine della stagione, e anche oltre, con l’estate alle porte, altri momenti da favola. La community già non vede l’ora, sarà di certo uno spettacolo imperdibile, in campo e fuori.
Un grande club del nostro campionato monitora il futuro di Luis Diaz, l'attaccante colombiano può…
Arrivano notizie molto importanti che riguardano il futuro del campionato italiano che può essere stravolto…
Donnarumma potrebbe lasciare il PSG in estate per fare ritorno in Serie A: il club…
La rivoluzione in casa Inter è già cominciata: la dirigenza nerazzurra prepara tre addii pesanti…
Saltata la trattativa per Fabio Paratici, il Milan è al lavoro per cercare di trovare…
Tutti pazzi per Dan Ndoye, l’ennesimo talento cristallino consacratosi con la maglia rossoblù del Bologna…