La coppia Zinedine Zidane ed Eden Hazard può ricomporsi sin da subito, c’è un’offerta che potrebbe fra barcollare il tecnico francese e il trequartista belga.
Una super offerta per portare in panchina l’ex juventino che avrebbe come primo colpo l’asso ex Real Madrid. Zidane e Hazard arriverebbero per dare una sterzata, dopo gli ultimi risultati negativi c’è la voglia di cambiare completamente rotta.
Le rivoluzioni iniziano con il prendere subito gli uomini decisivi. Non si bada a spese in alcuni casi: un’accoppiata può portare subito entusiasmo per i tanti tifosi. In panchina ci sarà Zinedine Zidane, a illuminare in campo invece Eden Hazard: una mossa forte per un club stanco degli ultimi risultati e ora pronto a cambiare in maniera decisa.
L’allenatore è libero dopo le ultime esperienze al Real Madrid e attendeva da tempo una chiamata decisiva, quella per cui rimettere con entusiasmo la tuta da tecnico. Hazard invece è quasi sparito dai radar, ha giocato, paradossalmente, più al mondiale in Qatar che in tutta la stagione con i blancos.
Hazard e Zidane, arriva la firma
Si tratta di un affare piuttosto oneroso: il tecnico ha costi importanti così come il fantasista, legato da un contratto pesante col Real Madrid, ma pronto a tutto per liberarsene in netto anticipo rispetto alla scadenza. Senza ostacoli si procede spediti, i contatti tra il club e l’entourage di entrambi proseguono e, stando alle ultime, l’affare potrebbe prendere il volo presto. L’Al Nassr ha proposto un biennale da sogno al tecnico, 120 milioni per Zidane in panchina e la possibilità di portare dei top player con sé.
Zidane ci sta seriamente pensando, una cifra del genere non viene proposta tutti i giorni. Dovrà scegliere tra inseguire il sogno di un top club o tornare subito in panchina, in un campionato diverso, ma con un ingaggio decisamente diverso. Il tecnico avrebbe chiesto come primo rinforzo proprio Eden Hazard, disponibile a concludere la carriera nel campionato arabo, giocando insieme a Cristiano Ronaldo. Il francese stravede per Hazard, lo aveva voluto al Real Madrid e punta ancora su di lui per la nuova avventura.
Dopo l’esonero di Rudi Garcia, l’Al Nassr vuole fare davvero le cose in grande. Ronaldo, Hazard e Zidane: un trio davvero incredibile per il campionato arabo, due calciatori in grado di fare la differenza e un maestro di calcio, in grado di vincere tre edizioni della Champions League.