Il futuro di Dusan Vlahovic sembra ormai lontano dalla Juventus perché ci sono diverse squadre pronte ad acquistare il calciatore bianconero nella prossima sessione di calciomercato.
Arrivato tra il grande entusiasmo potrebbe già essere finita dopo circa 1 anno e mezzo per il giovane bomber che non è ancora riuscito ad ambientarsi al meglio con i bianconeri.
Tanti problemi di diverso tipo che hanno frenato, al momento, la crescita del giocatore che valuterà con il club a fine stagione la migliore soluzione per tutti.
Calciomercato Juve: Vlahovic in uscita
La situazione economica della Juve non è delle migliori e molto dipenderà anche da cosa accadrà in vista della sentenza nei confronti dei bianconeri. Quello potrà decidere tutto per la classifica finale di stagione che decreterà in Serie A se la Juventus riuscirà a raggiungere la zona Champions per avere incassi di alto livello o meno. Ma già si parla tanto di mercato e di quello che potrà accadere la prossima estate, perché alcuni giocatori sono certi di andar via.
Ancora non è chiaro, invece, il futuro di Dusan Vlahovic che può lasciare la Juventus con una maxi cessione. Arrivato per circa 80 milioni di euro a gennaio 2022 il giocatore è pronto a cambiare già maglia. Perché il classe 2000 non sembra essersi ambientato al meglio nel gioco di Max Allegri che non sembra essere in sintonia con lui, almeno per una questione di numeri. Perché sono tante le partite senza gol per un giocatore che con la Fiorentina stava iniziando a segnare a raffica.
Sono 20 i gol in 54 partite giocate con la Juve per Vlahovic che ora inizia a pensare a quella che può essere una cessione in vista della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore quest’anno ha avuto diversi problemi fisici e ora di rendimento che lo stanno bloccando mentalmente anche sotto porta.
Juventus: Vlahovic tra Chelsea e Bayern Monaco
Per questo motivo si riapre già il mercato per Vlahovic che può essere ceduto dalla Juve per andare ad approdare in una nuova squadra. Ci sarebbe da tempo il Bayern Monaco su di lui, ma ora anche il Chelsea.
Infatti, come riportato da calciomercato.com, Vlahovic può lasciare la Juventus a fine stagione. Oltre al Bayern Monaco ora anche il Chelsea sta pensando di andare a comprare il giovane attaccante serbo dai bianconeri.
Juve: il prezzo di Vlahovic
Quest’anno è a 11 gol in 33 partite e non sta facendo felice il club, come lui stesso sembra frustrato e pronto per una nuova esperienza che possa cambiargli il futuro in meglio.
Per cedere Vlahovic però la Juventus non farà sconti e se Chelsea e Bayern Monaco vorranno comprare il giovane talento dovranno sempre versare una cifra alta tra gli 80 e 90 milioni di euro.