Cristiano+Ronaldo+in+carcere%3A+shock+in+Arabia%2C+cosa+%C3%A8+successo
calcionowit
/2023/04/20/cristiano-ronaldo-carcere-arabia-saudita/amp/
Categories: News

Cristiano Ronaldo in carcere: shock in Arabia, cosa è successo

Cristiano Ronaldo rischia il carcere in Arabia Saudita. Il campione portoghese si è trasferito in Asia per provare un’esperienza nuova e di spessore diverso da quelle che aveva vissuto fino ad ora. Ha inziato benissimo il campionato con l’Al-Nassr ha intenzione di costruire il suo futuro in terra asiatica. Il bomber portoghese è già diventato l’idolo della tifoseria araba e di tutto il popolo arabo ma ora possono esserci risvolti importanti.

Cristiano Ronaldo tra gol e problemi con la giustizia araba. La sua avventura all’Al-Nassr potrebbe prendere svolte clamorose nelle prossime settimane per quello che è successo in campo che ha scandalizzato i tifosi e il Governo.

Cristiano Ronaldo carcere (LaPresse) – calcionow.it

Cristiano Ronaldo rischia il carcere: shock in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo si è trasferito in Arabia Saudita per cambiare il suo ruolo nel calcio. Ha deciso di trasferirsi in Asia dopo l’addio al Manchester United e l’apporto che sta dando all’Al-Nassrè già eccezionale. Appena arrivato in Arabia Saudita ha portato migliaia di tifosi allo stadio e la sua figura è diventata centralissima per il club e per i tifosi.

La stagione di Cristiano Ronaldo potrebbe cambiare radicalmente nel prossimo futuro. Dopo una grave sconfitta c’è stata tanta tensione in campo.

Cristiano Ronaldo rischia il carcere in Arabia Saudita. Il governo asiatico e la dirigenza dell’Al-Hilal hanno preso di mira il fenomeno portoghese che ora rischia grosso.

Carcere Cristiano Ronaldo – calcionow.it

Gestaccio ai tifosi: Cristiano Ronaldo rischia il carcere

La sconfitta subita dall’Al Nassr rischia di portare guai importanti a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è diventato l’idolo della tifoseria saudita ma ci sono anche dei problemi esterni che possono portare ad un futuro molto particolare.

Cristiano Ronaldo rischia il carcere. Dopo il ko della sua squadra, uscendo  dal campo è stato bersagliato dai tifosi rivali che hanno intonato cori per Lionel Messi e gli hanno indirizzato molti fischi. Ronaldo, evidentemente nervoso, si è rivolto al settore dello stadio con un gestaccio toccandosi le parti intime.

Le immagini del suo gesto hanno fatto immediatamente il giro del mondo e sono diventati virali sui social. Il mondo arabo si è diviso in due: lo schieramento di chi condanna il gesto è diventato sempre più forte e potrebbe portare Cristiano Ronaldo in carcere.

Ronaldo in carcere? Parla l’avvocato

Nouf bin Ahmed, avvocato e advisor presso le Nazioni Unite, ha annunciato che presenterà una petizione al Ministero Pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione dal paese di Cristiano Ronaldo.

“Per noi la condotta di Cristiano Ronaldo è un vero e proprio crimine. Un atto pubblicamente indecente, qui è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Abbiamo deciso che presenteremo una petizione al Ministero a questo proposito”.

Cristiano Ronaldo (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Ora l’Inter alza il prezzo: 40 milioni per l’addio

La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…

3 ore ago

Napoli, altro infortunio pesante: quante partite salta

Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…

4 ore ago

Milinkovic-Savic con la valigia pronta: ritorno pazzesco in Serie A

Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…

5 ore ago

La Juve ha deciso, nuovo bomber dalla Serie A: arriva per 25 milioni

La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…

6 ore ago

Il Milan lo ha preso in Serie A: 8 milioni ed il primo colpo è servito

Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…

9 ore ago

Juve: il nuovo attaccante per il Mondiale assieme a Kolo Muani

Il Mondiale per Club da giocare e il mercato da fare nei primi giorni di…

10 ore ago