Maignan re del Milan: offerta faraonica, impossibile rifiutare

Mike Maignan è diventato il re del Milan. Il portiere francese è stato decisivo sia all’andata che al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli e ha portato i rossoneri in semifinale. Le grandi parate a San Siro e al Maradona hanno confermato una volta per tutte che il club milanese ha in rosa uno dei portieri più forti del mondo.

Il futuro di Mike Maignan sta per cambiare. Le sue grandi doti hanno portato i top club ad interessarsi a lui e non è da escludere che per l’estate arrivino offerte difficili da rifiutare. Anche per lo stesso portiere è in arrivo una super offerta economica.

Milan rinnovo Maignan (LaPresse) - calcionow.it
Milan rinnovo Maignan (LaPresse) – calcionow.it

Milan, Maignan piace ai top club: le utime

Il Milan è alle prese con il futuro di Mike Maignan. In questa stagione il portiere francese ha vissuto diverse difficoltà dal punto di vista fisico che lo hanno portato a saltare molti mesi. Il campionato di Serie A e il Mondiale è stato reso più complicato dalla sua assenza e ora anche la classifica ne risente.

In Champions League, però, Maignan è stato decisivo sia contro il Tottenham di Antonio Conte che contro il Napoli di Luciano Spalletti. Le sue parate sono state determinanti per l’approdo alle semifinali. E Stefano Pioli intende puntare su di lui anche per battere i cugini dell’Inter e approdare in finale contro la vincente di Real Madrid e Manchester City.

Il futuro di Mike Maignan sta per cambiare. Sono arrivo offerte faraoniche che il portiere francese non potrà rifiutare.

Milan, pronto il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Il Milan vuole blindare Mike Maignan con un rinnovo di contratto. Il portiere francese è stato determinante in quasi tutte le partite in cui è stato titolare e la sua assenza è pesata moltissimo soprattutto per la Serie A. Senza il suo apporto, infatti, la squadra di Stefano Pioli si è dovuta affidare a Ciprian Tatarusanu e sono arrivate molte sconfitte anche a causa di errori difensivi e del portiere.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha intenzione di offrire il rinnovo a Maignan. I rossoneri non vogliono perdere il portiere francese e, anzi, intendono continuare con lui anche per il futuro.

Le cifre del nuovo contratto di Maignan potrebbero essere molto importanti. Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro a stagione fino al 2026. Ma la volontà del Milan è quella di prolungare fino al 2028 a 5 milioni netti.

Rinnovo Maignan (LaPresse) - calcionow.it
Rinnovo Maignan (LaPresse) – calcionow.it

Maignan tra rinnovo con il Milan e la tentazione PSG

Mike Maignan firma il rinnovo con il Milan? Il portiere francese si è sempre detto felice di vestire la maglia rossonera e un’offerta come quella che ha intenzione di mettere il club rossonero sul piatto è quasi impossibile da rifiutare.

Ma secondo quanto riferisce Il Giornale, il PSG è pronto ad offrire 80 milioni di euro al Milan per Maignan. E sul piatto metterebbe anche un contratto quinquennale da 10 milioni di euro per il portiere che nel 2015 fu ceduto proprio dal PSG al Lille per 1 milione di euro.

Milan Mike Maignan (LaPresse) - calcionow.it
Milan Mike Maignan (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie