Inter, salta tutto col club: ora può restare

In casa Inter arriva una notizia direttamente nel cuore della notte che spiazza tutti. La notizia stravolge i piani della dirigenza

In casa Inter è un momento di euforia dopo il passaggio del turno ma nel cuore della notte è arrivata un’altra notizia che potrebbe seriamente cambiare le strategie di mercato della società. Inevitabile prestare un occhio a quanto accade in sede di mercato, soprattutto visto che il prossimo anno dovrà essere quello del riscatto. Soprattutto dopo le recenti delusioni accumulate in Serie A. Adesso le strategie di mercato potrebbero seriamente cambiare.

Skriniar e Lukaku
Inter, salta una trattativa

Inter, trattativa saltata

Non si ferma praticamente mai il mercato del PSG, che continua nella sua affannosa ricerca di salire sul tetto d’Europa regalandosi colpi sensazionali. Stavolta, però, per i transalpini le notizie che arrivano non sono particolarmente esaltanti. Anzi. Da tempo, infatti, era stata chiusa la trattativa di mercato, che ora però è saltata a causa dei problemi fisici emersi per il giocatore nell’ultimo periodo.

Stiamo parlando di Milan Skriniar, che da quando ha firmato con il Paris Saint Germain non è praticamente mai stato a disposizione di Simone Inzaghi. La cosa ha destato non poco fastidio in casa Inter, dal momento che molti hanno pensato ad una strategia del ragazzo. Al contempo, però, si sono drizzate le antenne anche al Paris Saint Germain, che su questa vicenda vuole vederci chiaro prima di tesserarlo. Per questo motivo, prima della firma, sarà svolta una ulteriore visita medica per capirne di più ma al momento è da registrare una brusca frenata in questa trattativa.

Skriniar con la maglia dell'Inter
Skriniar, salta un’operazione

Paris Saint Germain su Skriniar: le ultime

Allo stato attuale delle cose, dunque, la trattativa ha fatto dei significativi passi indietro e per il giocatore si tratta di una beffa. Dopo un lungo tira e molla, infatti, aveva deciso di non rinnovare con l’Inter e di firmare con il PSG. Adesso il rischio di restare, come si suol dire in questi casi, con il cerino in mano è elevato. Tutto dipenderà, come detto, da questa visita medica che il club francese vuole.

La paura, infatti, è che il calciatore possa avere qualche serio problema di natura muscolare emerso solo adesso. Prima, ovviamente, di fare un investimento simile i parigini vogliono tutelarsi e coprirsi le spalle. L’anno prossimo c’è da riprovare l’assalto alla UEFA Champions League. E chissà, se tutto dovesse sfumare, che non possa arrivare un dietrofront improvviso da parte del centrale slovacco.

Gestione cookie