Sentenza Juventus calcio in arrivo. Il processo potrebbe subire ulteriori problemi e rinvii. Perché sembra essere stata decisa la data sul ricorso della Juve al Coni.
Doveva arrivare ieri il verdetto, eppure non è stato così. Perché il club bianconero attendeva con ansia con tutto il suo popolo l’esito con positività, ma qualcosa è andato storto.
Ora spuntano nuove notizie in merito a quelle che sono le prime sensazioni, ma anche riguardo la data per la Juventus per una nuova sentenza.
Sentenza Juve: ricorso punti rinviato
Ieri, 19 aprile, era la data tanto attesa da mesi ormai. Ma non è stato possibile sapere come andrà a finire al momento questa vicenda che riguarda i bianconeri. Perché il processo sulla Juve dopo il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni non ha portato i frutti sperati. La decisione è stata rimandata con un rinvio alla Corte d’Appello richiesto dopo l’intervento di Ugo Taucer, Procuratore generale dello Sport, che avrebbe messo in evidenza alcuni aspetti che riguardo questa situazione e che una decisione contro il club bianconero potrebbe fare giurisprudenza per fatti futuri in Serie A.
C’è una diversità di vedute in questa situazione che riguarda una sentenza sulla Juventus. Ma le prossime ore potrebbero essere decisive per avere un responso ufficiale riguardo la penalizzazione di punti della Juve che può essere annullata, confermata o ridotta (a 9 punti, quelli inizialmente richiesti dal Procuratore Chiné). Intanto, ci sono dei nuovi aggiornamenti importanti su come può andare a finire.
Perché al momento il processo alla Juve è fermo in attesa di una sentenza definitiva sul ricorso punti che può cambiare totalmente la classifica di Serie A poche giornate ormai dalla fine. Volata finale per provare ad ottenere il massimo da questa situazione e ritornare in corsa per i propri obiettivi. Nuova data scelta per dare una sentenza alla Juve.
Juventus: sentenza in arrivo, la data nuova
Non ha preso ieri la decisione il Collegio di Garanzia del Coni e il processo Juve potrebbe essere nuovamente rinviato ancora. Perché parla chiaro il regolamento in merito a questa vicenda. C’è ancora del tempo da parte della Giustizia Sportiva che potrebbe aver già in mente una decisione da prendere.
Oggi il responso, ma occhi ad altri rinvii. Perché secondo il regolamento della Giustizia Sportiva c’è tempo fino a lunedì 24 aprile per dare una sentenza definitiva sulla situazione della Juventus in merito a questo ricorso al Coni.
Processo Juve: sentenza positiva per il club
C’è grande positività per la Juve sulla sentenza che arriverà nelle prossime ore. Il club bianconero conta nell’annullamento totale della penalizzazione o in una riduzione che possa riaprire in Italia il discorso Champions.