Caso Juventus che potrebbe essersi quasi concluso. Ricorso accolto per la penalizzazione del club bianconero, ma che porta a conseguenze incredibili.
Perché la sentenza non è stata positiva per diversi dirigenti ed ex bianconeri, per questo motivo si sono complicate le cose e ora c’è il forte rischio per le carriere.
La situazione sembra essersi rivelata più negativa del previsto per alcuni di loro e ora arrivano anche gli aggiornamenti su come stanno le cose in questo momento.
Caso Plusvalenze Juve: le utlime
Perché nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità con il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni che ha accolto il ricorso della Juventus sul caso plusvalenze. Pena sospesa per quanto riguarda la penalizzazione di 15 punti in classifica Serie A e ora bisognerà attendere un nuovo processo che arriverà entro il prossimo mese. La classifica potrebbe ancora cambiare quindi quando sarà poi presa la decisione da parte della Corte Federale. Sempre nella giornata di ieri si sono decise altri casi in merito a questa vicenda.
Sono stati però respinti i ricorsi da parte dell’ex presidente Andrea Agnelli, così come quelli degli ex dirigenti bianconeri Arrivabene, Cherubini e Fabio Paratici che però dall’estate scorsa aveva detto addio per firmare con il Tottenham. Ora arriva una decisione molto forte e ufficiale presa da parte di uno di questi. Intanto, la squadra di Allegri dovrà lottare fino alla fine per capire come si risolverà poi per la Juve questa vicenda.
Sarà un finale di stagione davvero decisivo per il futuro del club bianconero. Perché la Juve di Allegri dovrà lottare e stare attenta per il prossimo mese visto che potrebbero arrivare nuova sanzioni con la penalizzazione in classifica. Una vicenda che cambierebbe totalmente il futuro della società.
Sentenza: Paratici costretto a dimettersi dal Tottenham
E’ arrivata in queste ora la sentenza sul caso plusvalenze Juventus che ha portato anche ad una situazione forte come quella della pena inflitta a Fabio Paratici che non potrà svolgere il suo ruolo per molti mesi perché squalificato.
Infatti, proprio in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale del Tottenham dove Paratici ha presentato le dimissioni. Il club ha deciso di salutare il proprio dirigente che era stato preso proprio la scorsa estate per svolgere il ruolo di padrone del mercato.
Fabio Paratici chiede giustizia
Ora Paratici proverà a lottare per dimostrare la propria innocenza, perché il dirigente ha voglia di tornare a fare il proprio lavoro che ama e si concentrerà il più possibile per mettersi questa situazione alle spalle. Non sarà per niente facile dopo il ricorso respinto dal Coni, ma mai dire mai in queste vicende.