Colpo per l’Inter, arriva a zero

Rivoluzione in estate in casa Inter: i nerazzurri si muovono per il colpo a zero, Marotta vuole chiudere subito

Mesi importanti per la società nerazzurra che continua ad essere protagonista in Italia e in Europa. La semifinale di Champions League potrebbe essere la ciliegina sulla torta dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Nel frattempo l’Inter potrebbe così a pensare a nuovi colpi di calciomercato in vista della prossima stagione con l’obiettivo di anticipare le altre big d’Italia e d’Europa. Programmare la stagione anzitempo sarebbe la soluzione adeguata per arrivare a nuovi innesti di qualità senza ricorrere ad aste.

Pereyra Inter
Pereyra, colpo a zero – Ansa – calcionow.it

L’Inter si ritufferà negli impegni di Serie A per risalire velocemente in classifica: in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, sarebbe un fallimento per il club nerazzurro. E da qui passeranno anche le prossime mosse di calciomercato: la dirigenza milanese è sempre molto attenta alle dinamiche che la circondano. Tutto dipenderà dalla posizione in classifica che riuscirà a centrare al termine della stagione: l’obiettivo resta quello di entrare tra le prime quattro della Serie A.

Calciomercato Inter, Marotta si muove per il colpo a centrocampo

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter inizia già a pensare alla prossima sessione di mercato. L’obiettivo è quello di anticipare le altre big d’Italia e d’Europa con colpo a parametro zero. Lo stesso amministratore delegato nerazzurro ha dimostrato di saperlo fare egregiamente nel corso degli anni: un punto di riferimento totale mettendo a segno colpi decisivi. Sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sarebbe così il profilo del centrocampista argentino dell’Udinese, Roberto Pereyra, della scuderia di Pastorello. L’ex Juventus ha trovato nuovamente fortuna in Friuli vestendo l’altra maglia bianconera, protagonista in Serie A.

Inter colpo a zero
Inter, colpo a centrocampo: arriva a zero – calcionow.it

Calciomercato Inter, Pereyra l’occasione a zero

Pereyra Inter
Inter, colpo a centrocampo: arriva a zero – calcionow.it

Il noto agente italiano sta discutendo con l’Inter per il rinnovo del centrale olandese de Vrij: ecco che è sbucato il nome in orbita nerazzurra di un altro suo assistito. In passato sono arrivate smentite, ma ora qualcosa potrebbe cambiare per il futuro di Roberto Pereyra. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023: così l’Inter potrebbe attingere dal mercato degli svincolati, soprattutto se non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League. Verso l’addio ci potrebbe essere il centrocampista croato, Marcelo Brozovic: dalla Spagna si è parlato nuovamente di uno scambio con il Barcellona con l’inserimento di Kessie. Novità in vista nei prossimi mesi, che saranno così decisivi per arrivare a nuovi affari in casa nerazzurra.

Un colpo decisivo per provare ad innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Simone Inzaghi: il calciomercato nerazzurro potrebbe già decollare a partire dalle prossime settimane. Pereyra potrebbe così essere pronto per un’altra avventura suggestiva della sua carriera: un motivo in più dopo l’esperienza maturata in tutte queste stagioni con la maglia dell’Udinese.

Gestione cookie