La destinazione per la panchina, è a sorpresa. Perché dopo i diversi rumors che hanno riguardato il club, ora il nome è quello di Luis Enrique.
La società aveva preso una scelta ben precisa in merito al ruolo di traghettatore, ma l’ex allenatore della Roma in Serie A, sarebbe ora pronto a tornare ad allenare un club, dopo l’esperienza vissuta da Commissario Tecnico della Spagna.
Vuole adesso un ruolo in un club, dopo che ha vinto di tutto col Barcellona, cercando questa volta un’avventura proprio lontano dalla Spagna. E dall’estero fanno sapere che un club starebbe valutando il suo ingaggio, ma non più a fine stagione, scegliendolo già nell’immediato in panchina per andare a concludere quella che è l’attuale stagione, per poi mettere delle basi importanti per il futuro nel 2023/2024.
Luis Enrique subito in panchina, per un gran ritorno nel ruolo di allenatore di un club.
Perché dopo l’esperienza da CT aveva manifestato, a più riprese, della sua voglia di rimettersi in gioco, ma questa volta tornando ad allenare in un club e non in una Nazionale.
Ci sono diverse squadre pronte ad offrire un posto a Luis Enrique, il tecnico spagnolo ad oggi risulta uno dei migliori allenatori liberi in circolazione e, dall’Inghilterra, fanno sapere che il Tottenham è disposto a prenderlo in panchina.
È il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che in serata ha svelato le ultime sula scelta del Tottenham, di prendere Luis Enrique come manager del club. Un arrivo a Londra per la sua primissima esperienza in Inghilterra, nel palcoscenico della Premier League. Per dare battaglia ai rivali spagnoli, Arteta e Pep Guardiola, che si stanno sfidando nella lotta al titolo, in Inghilterra.
La possibilità è quella di vedere Luis Enrique subito al Tottenham e non più solo nel 2024. Subentrando nell’immediato a Stellini, tecnico italiano scelto come traghettatore, dopo l’esonero di Antonio Conte agli Spurs.
Ci sono più candidati per la scelta in panchina al Tottenham, anche se Luis Enrique è ora in pole. Perché oltre allo spagnolo, tra le ipotesi per gli Spurs, c’è anche il tecnico Ruben Amorim, eliminato in Europa League con lo Sporting dalla Juventus di Allegri. Ad oggi, per gli Spurs, sarebbe considerato come piano B qualora dovesse saltare l’approdo di Luis Enrique, appunto.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…