C’è la notizia in casa Roma, che manda in apprensione José Mourinho, sull’infortunio.
Perché due dei suoi titolarissimi, dopo l’importante qualificazione alla semifinale di Europa League – la Roma sfiderà il Bayer Leverkusen e potrebbe trovare la Juventus poi in finale -, hanno subìto un brutto infortunio.
Si tratta di lesione e Mourinho, già nell’impegno importante di lunedì contro l’Atalanta, non potrà contare su di loro. Occhio a quelle che saranno poi le sfide che arrivano non solo per la lotta ad un piazzamento in Champions League, ma anche per le sfide tra andata e ritorno di Europa League, che arriveranno contro il Leverkusen.
C’è l’annuncio in merito alla duplice tegola legato a quello che è l’infortunio doppio in casa Roma.
Mourinho deve fare i conti con un doppio problema e dopo la gioia in Europa League, non arrivano buone notizie perché il problema riguarda ben due titolari.
Secondo quanto riferisce direttamente il club giallorosso, l’infortunio è serio perché si tratterebbe di lesione per Wijnaldum e Smalling. A preoccupare lo Special One sono gli ipotetici tempi di recupero che riguardano la situazione dei due titolarissimi della Roma.
L’infortunio di Smalling e Wijnaldum potrebbe, per entrambi, avere tempi di recupero simili per i problemi che hanno riscontrato. Contro il Feyenoord, nella sfida di Europa League, hanno riportato una lesione della coscia sinistra, sia per il centrale di difesa inglese, che per il centrocampista olandese.
E i tempi di recupero, sono appunto di una ventina di giorni per entrambi i giocatori. Nel programma della Roma, in quello che è il calendario, vorrà dire che Smalling e Wijnaldum salteranno le sfide con Atalanta, Milan e Monza come minimo, con la speranza di tornare contro l’Inter, ma anche in quel caso, sarà complicato vederli in campo.
La sfida in Europa League è uno degli importanti obiettivi della Roma di Mourinho. Stessa partita che vedrà l’andata l’11 maggio, tra meno di un mese. E il ritorno, poi, il 18 dello stesso mese. La speranza, per i due calciatori, è quella di esserci quantomeno per l’andata, essendo poi al 100% anche per la sfida di ritorno.
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…