Abraham pizzicato dai tifosi per quanto si è visto nelle sue Instagram Stories dove indossa la maglia di un club rivale in Serie A.
Nei momenti di relax che hanno posticipato la qualificazione alle semifinali di Europa League della sua Roma, ma nei giorni di vigilia di Atalanta-Roma, ecco la foto che è presto diventata oggetto di discussione, soprattutto adesso che le voci di calciomercato lo stanno vedendo protagonista, accostato proprio al club che Abraham ha “pubblicato” nelle sue Instagram Stories.
Il centravanti della Roma, nel corso degli ultimi giorni, è stato accostato a club italiani come il Milan – che cerca un futuro attaccante al posto di Ibrahimovic, da alternare a Giroud – e il Napoli, in caso di addio di Osimhen. Abraham, su Instagram, ha pubblicato un post con la maglia di un club di Serie A.
È stato pizzicato dai tifosi per il post pubblicato su Instagram nel corso di questo week-end, nei suoi momenti di relax, direttamente dalla camera d’albergo molto probabilmente.
Con una valigetta, quelle che tutti i calciatori si portano dietro per poter giocare ai videogiochi, con il set perfetto da gamer con monitor e console, ed è lì che è spuntata la foto di Abraham con la maglia di un’altra squadra.
Il calciatore della Roma, per giocare alla modalità Ultimate Team, ha scelto di indossare la maglia del Milan per il proprio club. E dunque, la foto è presto diventata virale. Quando ha sbloccato il suo calciatore, che ha ottenuto una carta speciale, si è vista nel video un’immagine di Abraham con addosso la maglia del Milan. Qualche tifoso della Roma, tra i commenti apparsi su Twitter, avrebbe apprezzato di vederlo con un’altra maglia e non con quella di una rivale, tra l’altro, per un piazzamento in Champions League. Da sottolineare, in ogni caso, anche commenti di chi invece non ha dato peso al video postato dal centravanti ex Chelsea.
La foto di Abraham con la maglia del Milan, seppur in FIFA 23, è diventata virale dopo esser stata postata dallo stesso attaccante della Roma.
Una foto ovviamente che ritrae il suo giocatore virtuale con la maglia del Milan, ma è particolare la sua scelta di indossare la maglia del club rossonero, in Serie A, che utilizza per il suo club. Quella che segue, in ogni caso, è la storia pubblicata da Abraham che è presto diventata virale.
Non è da dimenticare che il Chelsea gode di un’opzione di recompra per riavere Abraham a Londra, in Premier League. La possibilità però di restare in Serie A è concreta per il centravanti inglese, per dimostrare all’Inghilterra stessa che si può essere presi in considerazione in Nazionale, anche giocando in campionati esteri. E può trovare un’esperienza con maggiori gol altrove, magari appunto al Milan o al Napoli, qualora gli azzurri dovessero prenderlo al posto di Osimhen.
Addio Juventus, ormai ci siamo: trattativa già avviata, è tutto deciso in vista della riapertura…
Il calciomercato si avvicina con la fine della stagione e le squadre sono già proiettate…
C'è un annuncio importante che riguarda il futuro di Gasperini all'Atalanta. Ecco tutti i dettagli…
La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche…
Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…
Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…