Calciomercato%3A+Nagelsmann+sar%C3%A0+il+nuovo+allenatore%2C+si+%C3%A8+convinto
calcionowit
/2023/04/23/calciomercato-nagelsmann-tottenham-accordo/amp/
News

Calciomercato: Nagelsmann sarà il nuovo allenatore, si è convinto

Il futuro di Julian Nagelsmann è sulla bocca di tutti per quanto riguarda il ruolo di nuovo allenatore. Il calciomercato degli allenatori si è ormai attivato con delle nuove notizie importanti.

Il giovane tecnico tedesco è stato fatto fuori dal Bayern Monaco ma non vede l’ora di ripartire con un nuovo ed importante progetto in vista del suo futuro.

Nagelsmann Tottenham calciomercato – Calcionow.it (LaPresse)

Vuole dare una svolta a quella che è la sua carriera e sembra pronto per un’altra grande sfida, per questo motivo si aspettano quelle che possono essere le prossime settimane decisive.

Calciomercato: Nagelsmann trova squadra

In arrivo importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’allenatore che è già pronto ad un’altra grande sfida. Ci sono delle novità ora importanti per quella che può essere la sua prossima panchina. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere il suo esonero dal Bayern Monaco visto che si ritrovava in corsa per tutti e 3 gli obiettivi di stagione, eppure, per Nagelsmann, è arrivato il licenziamento inaspettato da parte del club tedesco che ha preferito fare a meno di lui. Dopo il suo addio è arrivato Tuchel e il club tedesco è uscito in malo modo dalla Champions ai Quarti contro il Manchester City e ora rischia anche il campionato visto che è scalato in seconda posizione.

Intanto, il grande lavoro in questi anni di Nagelsmann è sotto gli occhi di tutti. Per questo motivo il giovane allenatore di soli quasi 36 anni è finito nel mirino di tutti i grandi club d’Europa da quando è stato messo in lista svincolati. Prima ha fatto grandi cose con l’Hoffenheim e poi due anni al Lipsia per poi affrontare quasi due stagioni al Bayern Monaco. Adesso la nuova occasione può arrivare in un nuovo campionato, lontano dal suo paese.

In tutti i top campionati diverse squadre sono pronte a cambiare per la prossima stagione. Tra i vari nomi degli osservati speciali c’è anche quello del tecnico tedesco. Al momento c’è una squadra su tutti che sta provando a convincerlo ad accettare in vista del prossimo anno.

Tottenham: offerta per Nagelsmann

Da settimane il Tottenham, che si è separato con Conte, sta cercando un nuovo allenatore e tra i vari nomi in cima alla lista ha messo quello di Julian Nagelsmann. Il club inglese ha già contattato il tecnico, ma la prima offerta è fallita.

Ora si cercano nuovi contatti tra le parti. Sono in arrivo novità interessanti che riguardano proprio la possibilità che Nagelsmann accetti la nuova offerta del Tottenham per diventare l’allenatore.

Nagelsmann Chelsea Potter

Nagelsmann accetta il Tottenham

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Bild il Tottenham ha pronta una nuova offerta e questa volta Nagelsmann può essere tentato da accettare la panchina del club di Premier League.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, stanno prendendo Soule in prestito: annuncio del DS

Possibile svolta per la carriera del giovane talento argentino pronto a riscattare questo momento complicato…

15 ore ago

Futuro Kvaratskhelia, annuncio ufficiale di Conte: “C’è una sola verità”

Khvicha Kvaratskhelia è al centro di rumors di mercato che possono stravolgere completamente il futuro…

2 giorni ago

Juventus, non solo Conceicao: Motta annuncia un altro infortunio

Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…

3 giorni ago

Kvara si chiude in pochi giorni: al PSG con lo scambio

Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…

4 giorni ago

Roma, è fatta: grande acquisto dall’Inter

Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…

5 giorni ago

Infortunio prima del derby di Torino: l’annuncio sulla lesione

È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…

6 giorni ago