Novità riguardo il rinnovo dell’attaccante della Juventus Di Maria. Arriva l’annuncio, ecco cosa sta succedendo.
Riflettori accesi attorno al futuro di Angel Di Maria alla Juventus. L’argentino, protagonista della seconda parte di stagione con i bianconeri, ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ecco le ultime notizie relative al suo rinnovo con la Vecchia Signora.
Arrivano gli aggiornamenti riguardo il futuro alla Juventus di Angel Di Maria, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. I tifosi sono in attesa di conoscere meglio il suo futuro. El Fideo quando sta bene fa ancora la differenza. Ecco perché può essere l’uomo giusto anche per far crescere tutti i giovani talenti che sono alla Vecchia Signora.
Ovviamente il discorso relativo al suo futuro sarà deciso al termine di questa stagione. Lui ha sempre parlato bene di Torino ed ha dichiarato di trovarsi bene alla Juve anche se il suo desiderio è quello di chiudere la carriera in Argentina. Ecco perché l’ipotesi del rinnovo di Di Maria con la Juve non appare così scontata.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, i prossimi mesi saranno decisivi per la permanenza alla Juventus di Angel Di Maria. La società è pronta a discutere con gli agenti dell’argentino per convincerlo a restare anche se il giocatore valuta anche altre destinazioni.
Anche se ci sono delle sensazioni negative e non è da escludere l’addio di Di Maria dalla Juve nel corso del prossimo calciomercato. Il suo futuro può essere in Argentina, magari nel Rosario Central. Ma alla finestra c’è anche l’ipotesi Barcellona, che aveva già cercato il giocatore la scorsa stagione. Ovviamente le offerte non gli mancano. Una decisione definitiva sarà presa al termine di questa stagione. La Juve ha ancora qualche mese a disposizione per convincerlo a restare ma la strada resta in salita.
Angel Di Maria può lasciare la Juventus anche se non è ancora tutto deciso. Il Fideo, nonostante l’età, fa ancora la differenza in Serie A. Sarebbe una grave perdita peri bianconeri che, la scorsa stagione, hanno deciso di investire su di lui.
Il club, sin dall’inizio, era consapevole della volontà del ragazzo che ha firmato per una sola stagione. I discorsi per il rinnovo non sono stati ancora avviati ed entreranno nel vivo nei prossimi mesi. Molto dipenderà dal finale di stagione e cosa riuscirà a vincere la Juventus. Di Maria è felice in Italia e avrebbe lasciato una porta aperta per il rinnovo.
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…
Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…