Pellegrini, ora non ci sono più dubbi: lacrime di gioia a Roma

La stagione di Pellegrini è un continuo sali e scendi. Il capitano della Roma è stato criticato negli ultimi mesi, ma ora sta tornando ai suoi livelli ed è arrivata una bella notizia

Lorenzo Pellegrini piano piano sta tornando ai livelli dell’anno scorso. Nella passata stagione ha trascinato la Roma alla vittoria della Conference League, mentre quest’anno ha faticato più del previsto. L’errore dal dischetto nell’andata col Feyenoord ha portato una ventata di critiche, ma il capitano giallorosso è riuscito a rialzarsi. In gol sia con l’Udinese che con gli olandesi al ritorno. Contro i friulani la Curva Sud lo ha sostenuto fin dal primo minuto e lui ha ripagato con una bellissima rete. Lorenzo adesso sogna di vincere l’Europa League e alzare il secondo trofeo di fila.

Pellegrini, una bellissima notizia per il capitano della Roma: aspetta il terzo figlio
Una bellissima notizia per Pellegrini – Calcionow.it – (foto ANSA)

L’11 maggio ci sarà l’andata allo stadio Olimpico, mentre il ritorno si giocherà il 18 alla BayArena. L’avversario è il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Lo spagnolo conosce bene Mourinho, infatti erano insieme ai tempi del Real Madrid. Dall’altra parte del tabellone c’è la Juventus e Pellegrini sogna il derby. Intanto c’è un’ottima notizia che migliorerà la sua vita e porterà tanta felicità e serenità.

Pellegrini, lacrime di gioia per la bellissima notizia

Lorenzo Pellegrini sta ritrovando la serenità con la Roma. Dopo un periodo complicato si è ripreso in mano la squadra e da capitano si è caricato sulle spalle i suoi compagni. Mourinho non lo ha mai messo in discussione e ha sempre creduto in lui. Con l’Udinese ha finalmente ritrovato il gol su azione in Serie A che gli mancava da ottobre 2021. Adesso per Lorenzo è in arrivo un’altra bellissima notizia. Pochi giorni fa ha annunciato su Instagram che diventerà padre per la terza volta. La moglie del 7 giallorosso è in dolce attesa. Ovviamente non poteva mancare il gender reveal a casa Pellegrini con tutti i suoi compagni di squadra. C’erano Cristante, Spinazzola, Mancini e tanti altri.

Pellegrini, una bellissima notizia per il capitano della Roma: aspetta il terzo figlio
Pellegrini e la moglie aspettano il terzo figlio – Calcionow.it – (foto Instagram)

La coppia aspetta un maschio. Le speranze del papà è che sia un amante del calcio e magari un giorno diventare il capitano della Roma. Tra qualche mese nascerà, ma adesso Pellegrini pensa al finale di stagione. La squadra di Mourinho è ancora in corsa per vincere l’Europa League ed è al quarto posto in classifica. L’obiettivo è quello di tornare a giocare la Champions. La Roma manca nella competizione dalla stagione 2018-2019.

Gestione cookie