Nuove rivelazioni sul futuro alla Roma di Paulo Dybala. L’argentino ha una clausola nel suo contratto, ecco dove andrà la prossima stagione.
Paulo Dybala ha conquistato Roma. L’argentino, arrivato l’estate scorsa a parametro zero, è stato tra i protagonisti della qualificazione alle semifinali di Europa League della squadra giallorossa. I suoi numeri nella Capitale sono positivi, ecco perché continuano ad arrivare sempre più indiscrezioni relative al suo futuro alla Roma. L’addio è possibile, visto il prezzo della clausola rescissoria: ecco l’annuncio di Tiago Pinto, general manager del club.
Il finale di stagione segnerà anche il futuro di Dybala alla Roma nel prossimo calciomercato. Attualmente i giallorossi sono tra le prime quattro in campionato e in semifinale di Europa League. Un annata fino a questo momento davvero soddisfacente per il club che punta a chiudere nel migliore dei modi questa stagione. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni relative al destino in giallorosso della Joya.
Non è un mistero che all’interno del contratto di Dybala con la Roma, siano presenti due clausole rescissorie: la prima da 12 milioni di euro valida per l’estero. La seconda, valida per l’Italia, da 20 milioni.
Bisognerà capire la volontà dell’argentino che è legato molto a José Mourinho. Lo Special One, secondo le ultime indiscrezioni, è pronto a proseguire la sua esperienza in giallorosso. Ecco perché ad oggi è abbastanza scontata una permanenza di Dybala alla Roma almeno fino alla prossima stagione. L’argentino ha il contratto con i giallorossi fino al 2025, nella Capitale ha ritrovato entusiasmo e la giusta continuità anche se nel corso della stagione è stato fermo per un po’ a causa di alcuni problemi fisici che, però, non hanno compromesso il suo rendimento.
Intanto, il general manager della Roma Tiago Pinto ha risposto alla domanda di un tifoso sul futuro di Dybala.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Tiago Pinto nei giorni scorsi uscendo da Trigoria ha tranquillizzato un giovane tifoso sul futuro di Paulo Dybala alla Roma nel prossimo calciomercato: “Dove volete che possa andare. Resta con noi“, ha rassicuro il dirigente giallorosso spazzando via tutte voci di un addio della Joya nella prossima sessione di mercato estiva.
La clausola presente nel suo contratto consente l’addio anticipato di Dybala anche se l’ultima parola spetta al giocatore. Attualmente alla Roma si trova bene, ecco perché in caso di permanenza di Mourinho il calciatore è pronto a proseguire la sua avventura in giallorosso.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…