Valentina Vignali esagera come non mai nei suoi ultimi scatti: la modella e influencer si mette in mostra praticamente senza veli.
L’appuntamento con Valentina Vignali, sui social, è diventato ormai da tempo un vero e proprio cult per i tantissimi ammiratori. Impossibile stupirsi del resto, visto il fascino seducente e irresistibile che la modella e influencer riesce a mettere in mostra in ogni occasione.
La 31enne riminese è uno dei volti femminili preferiti in assoluto dalla community e non si smentisce davvero mai. Ogni volta di fronte ai suoi scatti è un’emozione sempre nuova e incontenibile.
Valentina Vignali, capolavoro senza fine: bellezza e sensualità spaziali
Valentina si fa notare per una eleganza e una classe particolari, genuine e impossibili da dimenticare. Attivissima sui social, dove ha numeri da capogiro, quasi ogni giorno ci offre visioni micidiali.
Il suo pubblico è sempre più vasto – oltre 2 milioni e 600 mila followers su Instagram – ed è rimasto favorevolmente colpito di recente dal lungo viaggio di Valentina negli Stati Uniti. La Vignali ha sempre guardato all’America come a un luogo speciale e ci torna ogni volta che può. Ogni scatto ha raccolto riscontri pazzeschi in termini di like e commenti entusiasti. Ma la particolarità di Valentina è che quando pensiamo che non possa stupirci oltre, puntualmente ci smentisce e trova il modo di esaltare ancora la platea dei suoi ammiratori.
Valentina Vignali, nella vasca la copre solo la schiuma: curve che bucano lo schermo
L’ultimo scatto che ci propone la cestista è un vero e proprio viaggio nella fantasia, con un primo piano illegale che sfida la censura e diventa virale nel giro di pochissimo tempo.
Valentina si rilassa nella vasca da bagno e con uno scatto in bianco e nero si mostra così com’è, coperta soltanto da un velo di schiuma. Le sue forme esplosive risaltano in primo piano e non possono che incendiare la passione dei fan. Che si precipitano, manco a dirlo, sulla sua bacheca a elargire like e i soliti messaggi d’amore. Risultato garantito e non poteva essere altrimenti con uno scatto del genere, il resto lo fa il solito sguardo magnetico e malizioso di Valentina che finisce per dare il colpo di grazia. Una magia indescrivibile.