Il Milan è pronto a piazzare un colpo importante sul calciomercato. Dalla Spagna parlano di un arrivo da 30 milioni di euro.
La vittoria contro il Lecce ha permesso ai rossoneri di ritornare in piena lotta per il quarto posto e il mese di maggio potrebbe regalare al Milan anche una finale di Champions League. Per mantenere questo livello, però, serve trovare dei rinforzi importanti e uno potrebbe arrivare già in estate.
Stando a quanto riferito da fichajes.net, il Milan dal Barcellona potrebbe piazzare un colpo di calciomercato da 30 milioni di euro. Il calciatore piace molto ed ora a fine stagione saranno fatti tutti i ragionamenti del caso per capire la fattibilità di questa operazione.
Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona, arriva in estate
In casa Milan si sta guardando con molta attenzione al calciomercato estivo considerando anche la necessità di fare diversi movimenti in entrata. La scorsa stagione gli errori sono stati diversi e per questo motivo da parte dei rossoneri non c’è nessuna intenzione di ripetere gli stessi sbagli. Da qui la necessità di muoversi in anticipo e provare nel giro di davvero poco tempo di individuare i giocatori giusti da dare a Pioli o addirittura ad un nuovo allenatore.
Stando dalle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Milan ha individuato in Ferran Torres il giusto rinforzo di calciomercato in caso di partenza di Brahim Diaz e per il Barcellona è pronta un’offerta da 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente bassa se si pensa ai 55 spesi dai blaugrana per acquistarlo, ma lo spagnolo non ha sicuramente reso come ci si aspettava e quindi ci sarà una minusvalenza.
Si tratta di un calciatore assolutamente importante e per questo motivo il Milan potrebbe decidere di farsi un regalo di qualità soprattutto in caso di accesso in Champions League. E per il calciatore i rossoneri rappresentano forse la squadra giusta per rilanciarsi dopo alcune stagioni non sicuramente all’altezza.
Mercato Milan: obiettivo Ferran Torres
Ferran Torres è il primo obiettivo di calciomercato del Milan e possiamo dire che questa opzione diventerà realtà naturalmente solo in caso di partenza di Brahim Diaz. Difficilmente i rossoneri spenderanno una cifra simile con lo spagnolo ancora in rosa visto che Leao ormai è ad un passo dal rinnovo.
Naturalmente molto dipenderà anche da una eventuale partenza di de Ketelaere oppure dalle aperture del Barcellona ad una formula diversa da quella detta in precedenza. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che Ferran Torres è il grande obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione.