Mourinho si accende in diretta: poi il siparietto con Totti

Mourinho interviene in diretta, nel corso della trasmissione SuperTele, nel post-partita di Atalanta-Roma.

Ha parlato parlando di quelli che sono gli infortuni e della situazione in casa Roma e si accende quando si parla, appunto, di quello che è il momento vissuto dai giallorossi.

Mourinho e Totti – CalcioNow.it (immagini DAZN)

Quelle che seguono sono le sue dichiarazioni, a difesa dei suoi giocatori e per quelli che sono gli episodi che hanno condizionato l’andamento della sfida. Sfida che Mourinho, nel post-partita di Atalanta-Roma, ha analizzato con Pierluigi Pardo in studio e Francesco Totti all’ascolto.

Mourinho si accende in diretta: lo ha detto sulla squadra

Ha parlato ai microfoni di DAZN e lo ha fatto subito dopo la sfida persa con l’Atalanta, che riaccende la classifica in zona Champions, con l’Atalanta ora lanciata per la rincorsa sulla Champions League, proprio sulla Roma di Mourinho.

Un piazzamento al quarto posto che Mourinho vuole trovare con la sua Roma e di quella che è la situazione legata alla sua squadra, si è acceso parlando dello spirito di squadra, che hanno i suoi.

Li difende in diretta, tanto da dire che se la Roma ha bisogno, può contare anche su di lui in campo. Perché, Mourinho ha parlato della squadra nel post-partita e, quelle che seguono, sono le sue parole sulla Roma.

Le parole di Mourinho a DAZN

Quelle che seguono, sono le parole nell’intervista a DAZN, di José Mourinho: “Non ho visto differenze nel primo tempo, secondo me nel secondo è andata male, ho avuto la sensazione che c’era tanta partita da giocare ancora. Di nuovo però l’episodio che decide la partita, io sono contento dei miei giocatori. Se domenica devo giocare io, gioco io. Non c’è problema, è una squadra unita, che nelle difficoltà si unisce e sta assieme. Anche i tifosi, dei quali Francesco – Totti in studio, ndr – è tra i più rappresentativi, stanno con noi. Questa squadra non si può criticare, per me è una squadra che gioca nei suoi limiti, perché oggi non posso dire che è ingiusto, se sbagli paghi, però dico che come squadra ci siamo.

SUGLI INFORTUNI – “Quando ti manca qualcuno, anche il miglior allenatore ha problemi. Per noi è un grandissimo problema, Smalling è Smalling, Llorente si stava integrando e anche lui è fuori, per noi sarà durissima”.

Roma, Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)

Mourinho e il siparietto con Totti

Parla da tifoso vero e proprio Francesco Totti, in collegamento con Mourinho. E allo Special One, parla così: “Con lei al timone possiamo arrivare lontano, sia per la Champions che per l’Europa League. Noi tifosi vi saremo sempre dietro a supportarvi”.

LA RISPOSTA DI MOU – “Dammi del tu, tu sei il capitano. Miracoli non ne possiamo fare, ma con voi tifosi noi facciamo tutto il possibile. Giochiamo meglio o peggio, importa poco con voi al nostro supporto. Andremo a giocarcela sempre, fino alla fine. Per sabato tu ci potevi aiutare, anche se ora mi serve Aldair sai…”

Totti ascolta Mourinho – CalcioNow.it (immagini DAZN)
Gestione cookie