Si teme in casa Roma, la notizia manda in apprensione Josè Mourinho per l’infortunio, l’ennesimo, sul titolarissimo in casa giallorossa.
La situazione degli infortunati, col calendario che arriva, non è dei migliori. C’è il big match col Milan alle porte, in questo rush finale nel quale si gioca una posizione importante di classifica per il piazzamento in Europa.
E occhio anche a quella che sarà la sfida nella stessa Europa, perché la Roma deve giocare una semifinale importantissima contro il Bayer Leverkusen e oltre alle situazioni di Smalling e Wijnaldum, se ne aggiungono altre, delicatissime in casa Roma.
Non arrivano buone notizie in casa Roma, la notizia sull’infortunio, manda KO Josè Mourinho.
Perché è costretto ad una sostituzione nel finale, che è quella di Llorente, ma la notizia peggiore riguarda un titolarissimo della Roma. Come dichiarato da Bryan Cristante, che da bordocampo si è sentito nei colloqui con Mourinho, aver detto al suo allenatore: “Si è stirato, mister”.
Il messaggio è su Paulo Dybala, finito nuovamente KO quando è stato inserito, subendo un nuovo infortunio che preoccupa ora e non poco la stessa Roma.
Stoico Paulo Dybala, ha provato a stringere i denti fino al novantasettesimo, per dare una mano alla sua Roma. Sforzo non ripagato dal risultato perché Dybala, rimasto in campo nonostante l’infortunio, è uscito sconfitto per tre reti a uno al Gewiss Stadium, con l’Atalanta che ha vinto la sfida importante per gli obiettivi di classifica.
La Roma perde Dybala, dopo aver già perso Smalling e Wijnaldum di recente, con Mourinho ora preoccupato per quelli che saranno gli impegni di questa stagione, nella parte finale per la quale toccherà stringere i denti, considerando quello che sarà il delicatissimo maggio. Dybala si è fatto male e, a preoccupare Mourinho, sono i potenziali tempi di recupero.
I potenziali tempi di recupero, che riguardano l’infortunio di Paulo Dybala, preoccupano la Roma e i suoi tifosi. Stagione ad altissimi livelli quella della Joya argentina, ma gli infortunio continuano a preoccupare, specie per quello che sarà il finale di stagione. Gli concederà riposo, Dybala lavorerà al rientro e Mourinho spera di averlo a disposizione a metà maggio, quando la Roma dovrà affrontare il doppio appuntamento di Europa League.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…