Questa stagione si è dimostrata essere estremamente particolare, sia per il Mondiale di mezzo ma anche per i risultati che sono maturati sul campo. Tantissime squadre hanno ottenuto risultati incredibili con costanza e determinazione, mentre altre hanno deluso ogni sorta di aspettativa, facendo venire il ‘mal di pancia’ anche ad alcuni dei loro tesserati per la cattiva gestione del gruppo e quant’altro.
Questo ha fatto letteralmente andare su tutte le furie il giocatore che, in una recente intervista, ha annunciato il suo futuro nel prossimo calciomercato, alimento sempre di più le voci di un possibile addio ed approdo in Italia, alla Juventus.
La sconfitta di ieri contro il Napoli ha messo a risalto un problema che la Juventus non deve in alcun modo sottovalutare in vista della prossima stagione: la mancanza di un esterno di fascia all’altezza dei colori bianconeri. Cuadrado è oramai in fase calante della sua carriera, ed il gol di Raspadori è frutto proprio di un suo errore -e di una sua simulazione.
Nel post partita dell’Allianz Stadium Allegri ha confermato la sua volontà di tornare a lottare per lo Scudetto a partire della prossima stagione, e nonostante le difficoltà societarie che travolgono la Juventus, la -prossima- dirigenza bianconera è pronta a regalare a Massimiliano Allegri colpi di una certa importanza per completare e rinforzare la rosa.
Il primo potrebbe addirittura arrivare anche a breve, visto l’ ‘assist’ del giocatore stesso che si è definito scontento e volenteroso di cambiare area. Per questo motivo, stando alle ultime notizie, la Juventus potrebbe prelevare l’esterno del Bayern Monaco nel prossimo calciomercato.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, visto che nelle ultime settimane il club bianconero ha iniziato a sondare seriamente il terreno per uno dei giocatori del Bayern Monaco.
Il tutto è partito dall’idea di trovare un degno sostituto di Juan Cuadrado, che a fine stagione andrà via, ed il bavarese è stato indicato come l’uomo ideale per gli schemi di Allegri. Sfruttando anche il fatto che ultimamente sta giocando veramente poco ed in una recente intervista è uscito allo scoperto esternando tutta la sua frustrazione, stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus potrebbe portare in Serie A Noussair Mazraoui.
Da valutare bene fattibilità dell’operazione e la valutazione che il Bayern fa dell’esterno marocchino, visto che secondo dati Transfermarkt per l’ex Ajax potrebbero anche essere chiesti almeno 28 milioni di euro.
Dopo essersi imposto nelle gerarchie di Nagelsmann, dal Mondiale in poi Mazraoui ha perso il posto da titolare iniziando a giocare sempre di meno nel Bayern Monaco. Per questo motivo l’esterno marocchino potrebbe lasciare la Germania ad un anno esatto dal suo arrivo, viste le sue recenti dichiarazioni e l’interessamento della Juventus.
Intervistato da Abendzeitung, Mazraoui ha esternato tutta la sua frustrazione dicendo: “Come sto qui al Bayern? Deluso. Addirittura ora non sono neanche più la seconda scelta del mister, ma la terza o addirittura la quarta. Per parlare di futuro ce ne vuole, ma così non va bene.”
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…