Il calciomercato della prossima estate sarà decisivo per il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista italiano è pronto ad un trasferimento in un top club.
Il calciatore è pronto ad una grande sfida per fare il salto di qualità che potrebbe svoltargli la sua carriera. Il giovane calciatore ora si prepara a quella che sarà la sua prossima avventura, perché ormai ci siamo.
Difficilmente farà un altro anno anche la prossima stagione con il Sassuolo, perché ora le squadre di Serie A sono tante che possono affondare il colpo per andare a comprare il giocatore.
Davide Frattesi ha già parlato con il Sassuolo e fatto richiesta di poter essere liberato magari al termine della stagione. Perché il club neroverde non potrebbe permettersi di trattenere ancora il giocatore la prossima estate perché ora sta aumentano l’interesse verso il giocatore dei migliori club, in particolare quelli di Serie A. A 23 anni è pronto ormai ad una nuova sfida, con stimoli sempre più elevati. Perché il centrocampista continua ad essere uno dei migliori del campionato e quest’anno ha aumentano anche i suoi numeri.
Dopo 31 partite è già a 6 gol in Serie A Frattesi che ha superato il suo record di gol nel massimo campionato italiano e che pensa di continuare ad aumentare i suoi numeri. Ora ci sono delle novità davvero importanti che possono portare a capire quella che può essere la prossima destinazione del giocatore. Anche all’estero si sono fatti avanti diversi club, ma la sua volontà è quella di giocare con un club italiano.
Davide Frattesi può andare a giocare in Serie A con un top club per il prossimo anno. In passato è stato già ad un passo per andare a giocare con un grande club, ma ora potrebbe arrivare finalmente l’occasione che cercava, c’è una corsa a due tra squadre che hanno intenzione di prenderlo.
Sono Roma e Juventus che punteranno a comprare Frattesi dal Sassuolo la prossima estate. Il calciomercato si avvicina e il futuro del giocatore potrebbe essere sempre di più verso una direzione. Perché il giocatore è pronto a fare la sua scelta.
Intanto, Juve e Roma lavorano per provare a convincere il Sassuolo a cedere Frattesi ad una cifra ragionevole. Perché al momento il club emiliano chiede circa 40 milioni di euro per lasciarlo partire e l’intenzione dei due top club è di abbassare leggermente le cifre.
La volontà di Frattesi è di giocare la Champions League e per questo motivo sarà fondamentale per Juventus e Roma riuscire a raggiungere questa competizione in vista del prossimo anno. Entrambe le squadre hanno due vie: quella di Serie A e quella d’Europa League.
Cesc Fabregas si sta dimostrando uno degli allenatori più talentuosi e bravi della Serie A:…
L'Inter ha cominciato a progettare un nuovo colpo di mercato. Guanto di sfida al Napoli:…
Quale sarà il futuro dell'attaccante della Juventus Kolo Muani? Arriva la decisione del club bianconero…
Antonio Conte nella bufera, ancora una volta: fanno discutere le sue ultime dichiarazioni, arriva la…
Colpo in vista della prossima estate per il Milan che è pronto a cambiare di…
Una big ha deciso di puntare forte su Osimhen, fuori dai piani del Napoli. Imminente…