Manca qualche mese, mancano ancora punti da trovare in campo per l’aritmetica Scudetto, ma Cristiano Giuntoli prepara già il colpo di calciomercato.
Colpo di calciomercato con beffa al Milan, club che era in pole per prendere il giocatore e che si vedrebbe costretto a rinunciare al giocatore, nonostante il bisogno di dover occupare quel ruolo all’interno dell’organico di Stefano Pioli o di chi ci sarà in panchina.
Il Napoli pensa già al mercato e uno dei gioielli di casa Empoli fa al caso del club di Aurelio De Laurentiis, che ha vissuto in passato un filo diretto con il presidente Corsi, per i colpi sull’asse Empoli-Napoli. Basti pensare al passato di Zielinski e Di Lorenzo, attuali leader nell’undici di Spalletti. Successe anche con Krunic e Bennacer per il Milan, ma le cose adesso sembrano indirizzate, appunto, verso il Napoli.
Nell’ultimo periodo era stato fortemente accostato al Milan, uno dei calciatori più interessanti per il futuro del calcio italiano, in casa Empoli.
Il giocatore piace particolarmente a Maldini e Massara, ma potrebbe essere Giuntoli a fare la differenza in questo momento, riuscendo a portare uno dei talenti dell’Empoli, in casa partenopea. Il Napoli prepara il colpaccio di calciomercato, dando continuità a quello che è il progetto con Spalletti.
Tommaso Baldanzi sarà il primo obiettivo di calciomercato per il Napoli, Giuntoli prepara il colpo con beffa al Milan, per il futuro del club partenopeo. L’Empoli è consapevole degli assalti che arriveranno in quest’estate per uno dei perni principali del suo organico. Oltre a Parisi, altro giocatore che avrà enorme mercato, occhio a Baldanzi che potrebbe finire appunto al Napoli, a partire da luglio.
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare quelle che sono le possibili cifre del colpo Baldanzi, in casa Napoli. Gli azzurri, come riferito dalla rosea, saranno quelli in pole per il colpo da 15-20 milioni, cifra che l’Empoli richiede per la sua cessione. Non ha intenzione di girarlo in prestito con opzione di riscatto, ma andando verso la soluzione immediata. La possibilità però è quella, appunto, di fissare un accordo sull’obbligo di riscatto attraverso alcuni raggiungimenti degli obiettivi di campionato, col Napoli. Il club lavora all’operazione, Giuntoli vuole portarlo a Spalletti al più presto possibile.
Tommaso Baldanzi verrebbe al Napoli, anche perché i rossoneri vorranno trattenere Brahim Diaz, presenza che sarebbe poi troppo ingombrante per il suo domani. Al Napoli invece, qualora dovesse salutare Zielinski e senza il riscatto di Ndombele, si ritaglierebbe maggiore spazio, per il suo percorso di crescita. E, non da sottovalutare, la possibilità di giocarsi la Champions League nel prossimo anno, che ad oggi non è certezza in casa Milan.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…