Non c’è pace per la Juventus che quest’anno deve fare i conti con la Giustizia sotto tutti i punti di vista. Continuano ad arrivare squalifiche e sanzioni contro i bianconeri.
L’ultima partita di campionato potrebbe aver portato a nuovi sviluppi che metterebbero a rischio la società bianconera in merito alla guida tecnica in panchina, è stato scoperto tutto dopo Juve Napoli.
Le prossime saranno ore decisive per una nuova forte decisione che può arrivare verso l’allenatore che rischia una lunghissima squalifica in vista del finale di stagione.
Juve Napoli: minacce all’allenatore
L’ultima partita di Serie A Juventus Napoli è finita tra le tante polemiche per ciò che è accaduto nel finale di partita. Vittoria in extremis al 93 per gli azzurri che hanno portato a casa una vittoria più che decisiva per lo Scudetto finale, andando a sbancare l’Allianz Stadium in una partita fatta di grande tensione ed episodi che hanno fatto discutere. alla fine però è arrivata un’altra sconfitta per i bianconeri e al termine della partita si sono anche registrati tanti episodi che hanno fatto discutere.
La squadra di Spalletti è riuscita a battere quella di Allegri in una partita di grandi polemiche. Prima un’espulsione mancata per i bianconeri e poi un gol annullato ai padroni di casa che avrebbe fatto infuriare tutta la panchina. Già durante la partita ci sono state delle liti e sono volate parole grosse tra le due panchine, poi il tutto si è ripetuto al termine della partita.
Momenti di tensione che però sarebbero subito stati contenuti, ma è tutto accaduto sotto gli occhi degli ispettori federali che hanno visto e sentito tutto. Per questo motivo ora c’è il forte rischio che l’allenatore della Juventus venga squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A che nelle prossime ore emanerà il verdetto ufficiale.
Juve Napoli: Landucci minaccia Spalletti
A rivelare la notizia in anticipo è il giornale di Torino La Stampa, che parla di una frase in particolare che avrebbe messo nei guai Marco Landucci, vice allenatore alla Juve di Max Allegri. Una frase che sarebbe finita sul referto perché gli inviati della Procura federale hanno sentito tutti.
L’allenatore della Juve Marco Landucci ha minacciato Spalleti nel tunnel degli spogliatoi. Questo quanto scritto nel referto:
«I due si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. , Landucci rivolgeva a Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti non ha reagito».
Giudice Sportivo Serie A: Landucci squalificato
Un episodio che ha fatto molto discutere e che ora può portare ad una maxi squalifica da parte di Landucci che ha minacciato Spalletti dopo Juve Napoli. Il Giudice Sportivo di Serie A nelle prossime ore darà il suo verdetto ufficiale per quanto accaduto.