Monica+Bertini+regina+di+coppe%2C+ma+i+fan+guardano+tutti+l%C3%AC%3A+super+scollatura
calcionowit
/2023/04/25/monica-bertini-regina-di-coppe-ma-i-fan-guardano-tutti-li-super-scollatura/amp/
Wags

Monica Bertini regina di coppe, ma i fan guardano tutti lì: super scollatura

Monica Bertini è la giornalista sportiva più amata e seguita dagli spettatori delle reti Mediaset. I suoi scatti social infiammano la platea dei followers

Tra le figure femminili del giornalismo sportivo televisivo, la più amata dai telespettatori, in particolare gli aficionados delle reti Mediaset, è senza ombra di dubbio una splendida quarantenne come Monica Bertini. La bella cronista parmigiana negli ultimi due anni ha compiuto un decisivo salto di qualità e soprattutto di visibilità in cima ad una carriera di per sè già molto ricca di soddisfazioni. Nata a Parma, si è trasferita per qualche anno a Milano con l’obiettivo, centrato, di laurearsi in Scienze della comunicazione. Tornata nella sua città natale, ha iniziato il suo percorso professionale presso alcune emittenti televisive locali.

Monica Bertini fa impazzire i fan (Instagram) – Calcionow.it

Una decina d’anni fa arriva il salto di qualità: dopo una breve esperienza su Sportitalia la Bertini approda a Sky Sport, dove si ritaglia il ruolo di conduttrice di Sky Sport24. L’avventura presso il colosso satellitare dura poco più di due anni, visto che nel 2016 viene chiamata a svolgere la professione di giornalista e conduttrice sulle reti Mediaset. Nella tv del Biscione Monica Bertini inizia una sorta di progressione graduale ma inarrestabile che la porta a diventare la nuova signora della giornata calcistica.

Il passo decisivo della sua carriera avviene infatti nell’estate del 2021 quando viene chiamata alla conduzione di un programma storico delle reti Mediaset, Pressing, che va in onda il lunedì sera su Italia 1 e che si concentra sui commenti della giornata calcistica. Da quel momento la sua popolarità cresce a dismisura, anche grazie a una sua parallela costante presenza sui social.

Monica Bertini regina di coppe, ma i fan guardano tutti lì: super scollatura per la conduttrice Mediaset

Il suo profilo Instagram, sul quale la Bertini ama condividere scatti e momenti della sua vita privata, è letteralmente preso d’assalto dai fan, in grande maggioranza composto da un pubblico maschile che resta estasiato di fronte alla sua indiscutibile avvenenza. Perchè Monica Bertini, oltre a possedere qualità professionali di alto profilo, è una delle donne più attraenti del panorama televisivo italiano.

Monica Bertini manda in estasi i fan (Instagram) – Calcionow.it

Le sue foto postate su Instagram sono oggetto di commenti infuocati da partite dei suoi ammiratori, conquistati da un fisico praticamente perfetto. Raffinata bellezza mediterranea, la giornalista ha conquistato centinaia di migliaia di followers nel corso del tempo: l’ultima foto che la ritrae con i trofei destinati alle squadre che occuperanno i primi due posti della classifica hanno fatto il pieno di like. Il motivo? Basta dargli un’occhiata…

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

8 ore ago

Pazza idea Inter: colpo assurdo dalla Liga

L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…

11 ore ago

Zirkzee sbarca a Milano: scambio devastante

Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…

14 ore ago

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Rafa Benitez, ci siamo

Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…

18 ore ago

Juventus, Giuntoli lavora ad un acquisto (inutile): pronti 42 milioni

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…

21 ore ago

Fonseca lo mette alla porta: addio e ritorno a casa

Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…

23 ore ago