Sentenza Juve: svelata la nuova data, c’è una brutta notizia

Momento difficile per la Juventus con tifosi e società in ansia per la decisione che sarà presa dopo il processo. In arrivo la sentenza con la data scelta.

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito a questa vicenda che coinvolge la Juventus in una situazione davvero particolare e difficile che può determinare il futuro del club per i risultati di questo finale di stagione.

Sentenza Juve processo ricorso data - calcionow - la presse
Sentenza Juve processo ricorso data – calcionow – la presse

Saranno settimane molto importanti, perché ora è stata svelata la nuova data per capire che sentenza arriverà nei confronti della Juve in vista di due queste due situazioni.

Processo Juventus: tutto rimandato dopo il ricorso

La Juventus si è appellata al Coni e il Collegio di Garanzia ha deciso di sospendere momentaneamente la pena di 15 punti di penalizzazione e rinviare il giudizio alla Corte d’Appello che deciderà nelle prossime settimane che tipo di sanzione debba arrivare nei confronti dei bianconeri. Ci sono novità importanti che possono mettere a rischio il futuro del club per quanto accaduto.

Al momento è tutto rimandato e la squadra dovrà provare ad ottenere il massimo dei punti in campionato in queste ultime 7 giornate che possono significare tanto per gli obiettivi futuri, ma c’è il serio rischio che la Juve anche con una qualificazione alla prossima Champions possa essere fatta fuori a causa della sentenza che arriverà a processo.

Non sono arrivate buone notizie in queste ultime ore riguardo quanto richiesto dalla Juve, perché la pena non è stata annullata, ma sospesa per rimandare tutto al prossimo mese, ora c’è anche la data per venire a conoscenza in maniera ufficiale ciò che sarà deciso nei confronti della Juventus.

Sentenza Juve: nuova data

In arrivo nuove decisioni che riguardano il futuro della Juve che rischia grosso. Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport i prossimi appuntamenti della Juventus hanno ora una data.

Entro il prossimo 22 maggio dovrà arrivare la risposta definitiva riguardo la sentenza che riguarda la sentenza della Juve. Prima sarà risolta la situazione legata al caso plusvalenze e poi quella della manovra stipendi. Saranno settimane decisive per il futuro di tutto il club bianconero, ma non ci sono buone sensazioni.

Processo Juve Uefa squalifica - Cacionow.it - Foto Lapresse
Processo Juve Uefa squalifica – Cacionow.it – Foto Lapresse

Penalizzazione Juve: brutta notizia

Guai in arrivo per la Juventus per il caso plusvalenze e sulla manovra stipendi. Perché il club bianconero può essere seriamente punito in maniera severa in vista delle prossime settimane per quanto accaduto di recente.

Al momento sono stati sospesi i 15 punti di penalizzazione alla Juve che però rischia una nuova e pesante sanzione per la decisione presa dal Collegio di Garanzia del Coni che ha deciso di respingere i ricorsi per i dirigenti bianconeri che sono stati dichiarati colpevoli. Questo significa che c’è un rischio elevato per il loro futuro.

Gestione cookie