C’è un annuncio di Francesco Totti, che fa sognare i tifosi, per il suo ritorno in Serie A.
Ovviamente – e purtroppo – non si tratta di un ritorno in campo, ma sempre sotto una veste diversa, che vuole vivere da protagonista però, ancora nel mondo del calcio.
Nel corso della puntata in diretta su DAZN e nel post-partita di Atalanta-Roma, ci sono state alcune dichiarazioni della leggenda del calcio italiano, nonché storico capitano e numero 10 della Roma, Francesco Totti.
A far sognare i tifosi italiani e quelli della squadra citata, è uno che in campo ha fatto sognare eccome, palla al piede.
Francesco Totti, ospite d’eccezione assieme ad altri campioni del Mondo del 2006, è stato protagonista indiscusso della puntata di SuperTele, in diretta streaming su DAZN.
E nel corso della stessa diretta, ha parlato di quello che per lui sarebbe il potenziale ritorno alla Roma, ancora una volta da dirigente. Separazione con non poca sofferenza per lui che a Trigoria ci è cresciuto e che potrebbe vivere un’esperienza a vita, praticamente con la Roma, qualora la società decidesse di investire ancora su una figura come quella sua, così come accade con Maldini al Milan, ad esempio.
Ritorno da dirigente alla Roma, lo vogliono i tifosi e, stuzzicato dalle domande in studio, risponde così Francesco Totti sull’ipotetico ritorno in giallorosso: “Per qualcuno sarà una risposta banale, ma per me non lo è, e io dico che i matrimoni vanno organizzati e fatti sempre in due. Non dipende solo da me, ma sapete, io penso che un caffè lo possiamo prendere volentieri. Ti metti seduto, bevi il caffè e puoi parlare di così tante cose. È una cosa che si può fare”.
Il ritorno di Totti, considerando quella che è la nuova società rispetto a quella con la quale ci furono attriti, non è da escludere. Il capitano storico della Roma tornerebbe in giallorosso con la stessa figura dirigenziale, non nello staff tecnico. Perché, al contrario di quanto si è visto con il suo ex compagno di squadra e leggenda anche lui del club capitolino, non sarà un allenatore come Daniele De Rossi. Totti ha voglia di godersi, eventualmente, una nuova esperienza da dirigente alla Roma.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…