Ai già deludenti risultati in campionato si aggiunge un’altra scomoda situazione a cui far fronte per mister e squadra. Nel corso dell’odierno allenamento in vista del prossimo impegno stagionale, il giocatore si è infortunato lasciando il campo addirittura in stampelle.
Assenza questa che inciderà e non poco anche sulle scelte di formazione del tecnico, che già di suo spalle al muro dovrà ora fare a meno di uno dei suoi titolari. Le prime sensazioni in merito alle condizioni del giocatore, ovviamente, sono tutt’altro che positive, e le immagini che sono girate oggi dal centro sportivo hanno lasciato intendere come la situazione sia abbastanza grave.
La stagione è agli sgoccioli, e questi ultimi impegni stagionali segneranno i verdetti di un’annata che ha regalato tante sorprese, sia dentro che fuori dal campo. Per affrontare al meglio questo ultimo mese i mister vorrebbero avere a disposizione, ed al massimo delle loro condizioni fisiche, tutti i loro giocatori migliori, peccato che a questo punto della stagione le energie fisiche inevitabilmente stanno incominciando a venire sempre meno.
Proprio oggi, infatti, è giunta la notizia che un club in piena lotta salvezza ha perso uno dei suoi titolari a causa di un infortunio abbastanza grave, che ha addirittura costretto il giocatore a lasciare prima la seduta d’allenamento odierna.
Piove dunque sul bagnato in casa Benevento visto che, oltre alla già complicata situazione di classifica in Serie B, bisognerà ora far fronte all’assenza di uno dei migliori giocatori della formazione titolare, per il quale si può addirittura arrivare a parlare di stagione finita a causa di questo infortunio.
Il Benevento ha a disposizione ancora poche giornate per provare a salvare una stagione che rischia di entrare nelle più buie pagine di storia del club. Gli ultimi mesi sono stati super movimentati -in negativo- per la Strega, che neanche adesso riesce a trovare un pò di pace.
Dopo gli innumerevoli cambi in panchina, infatti, il club campano dovrà ora scontare ‘la pena’ di un infortunio gravissimo, quello di Alberto Paleari. Il portiere titolare del Benevento, infatti, stando a quanto ripotato da Il Sannio Quotidiano, non è addirittura riuscito a concludere la seduta di allenamento uscendo dal campo in stampelle.
Nelle prossime ore l’ex Cittadella si sottoporrà ad una serie di esami clinici per capire la reale entità del problema, ma l’impressione è che per come si sia messa la cosa per Paleari si possa arrivare a parlare anche di stagione finita. Vedremo.
A questa già complicata stagione si aggiunge ora il fatto che il Benevento dovrà affrontare queste ultime, e decisive, partite di Serie B senza uno dei uomini migliori: Alberto Paleari. Il portiere della Strega ha infatti lasciato ieri l’allenamento della squadra per un grave problema alla caviglia, che verrà rivalutato dallo staff medico nei prossimi giorni per sperare in un veloce recupero.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…