La+Leotta+incanta+lo+Stadium%3A+che+vestito+a+bordocampo
calcionowit
/2023/04/26/la-leotta-incanta-lo-stadium-che-vestito-a-bordocampo/amp/
Wags

La Leotta incanta lo Stadium: che vestito a bordocampo

Diletta Leotta colpisce ancora, il suo look a bordo campo allo Stadium per Juventus-Napoli raccoglie applausi a scena aperta

Lo spettacolo del calcio sta entrando nella fase decisiva e cruciale della stagione. Ultime giornate di campionato e turni conclusivi delle coppe europee con verdetti in arrivo. Appuntamenti tutti da non perdere per i tifosi, che come al solito hanno un motivo in più su cui concentrare la loro attenzione. E quel motivo si chiama Diletta Leotta.

Diletta Leotta, su DAZN lo spettacolo quando c’è lei è assicurato (foto da Instagram) – Calcionow.it

La conduttrice catanese di DAZN è ormai una presenza fissa dei weekend calcistici, accompagnandoci all’interno dei principali big match con la sua classe, la sua presenza scenica impagabile e soprattutto il suo fascino da capogiro. Che l’ha resa ormai la più amata dagli italiani.

Diletta Leotta, protagonista assoluta su DAZN e non solo

Sull’emittente streaming, Diletta recita naturalmente il ruolo della fuoriclasse e della protagonista assoluta, confermando tutto il bene che in questi anni si è detto su di lei.

Diletta Leotta (fonte: © LaPresse) – Calcionow.it

La siciliana è ormai però una icona a 360 gradi, un personaggio la cui presenza si avverte ovunque sui media. Volto pubblicitario, conduttrice radiofonica, naturalmente bellezza strabordante sui social dei quali è una autentica regina. Su Instagram, il suo seguito si avvicina ormai ai 9 milioni di followers, a chiarire quanto sia un volto di spicco ormai nel panorama italiano.

Ancor più al centro delle cronache in questo periodo per la sua gravidanza, Diletta continua a essere sul pezzo e si avvia a una estate indimenticabile per lei e per il suo Loris Karius. Con il fascino esplosivo che sempre la contraddistingue.

Diletta Leotta, lo Stadium la elegge la migliore in campo di Juventus-Napoli: con un abito del genere non ci sono discussioni che tengano

Non poteva, Diletta, non essere in prima linea per una delle classiche del nostro campionato, Juventus-Napoli. Un match che ha rispettato le attese regalando grandi emozioni e una vittoria praticamente decisiva per gli azzurri per la conquista dello scudetto. Ma prima dell’inizio del match, la MVP era già lei.

Diletta Leotta allo Juventus Stadium, uno splendore che lascia senza parole (foto da Instagram) – Calcionow.it

L’abito con cui è andata in onda su DAZN è mozzafiato, un vestito aderente in grado di esaltare la sua silhouette avvolgente. Scollatura da capogiro e gambe perfette, non c’è bisogno di aggiungere altro. Acclamazione dello Stadium scontata, quella del pubblico a casa davanti alla tv e sui social altrettanto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Luis Diaz in Serie A: sta esplodendo la bomba

Un grande club del nostro campionato monitora il futuro di Luis Diaz, l'attaccante colombiano può…

1 ora ago

Serie A, altro caso plusvalenze: un club a rischio penalizzazione

Arrivano notizie molto importanti che riguardano il futuro del campionato italiano che può essere stravolto…

3 ore ago

Donnarumma torna in Italia, ci siamo: contratto di 4 anni!

Donnarumma potrebbe lasciare il PSG in estate per fare ritorno in Serie A: il club…

4 ore ago

L’Inter ora è stufa, ne manda via tre a fine stagione

La rivoluzione in casa Inter è già cominciata: la dirigenza nerazzurra prepara tre addii pesanti…

5 ore ago

Tare in pole, ha già scelto il prossimo allenatore del Milan

Saltata la trattativa per Fabio Paratici, il Milan è al lavoro per cercare di trovare…

7 ore ago

30MLN per Ndoye: lo sta comprando una big

Tutti pazzi per Dan Ndoye, l’ennesimo talento cristallino consacratosi con la maglia rossoblù del Bologna…

9 ore ago