Diletta Leotta colpisce ancora, il suo look a bordo campo allo Stadium per Juventus-Napoli raccoglie applausi a scena aperta
Lo spettacolo del calcio sta entrando nella fase decisiva e cruciale della stagione. Ultime giornate di campionato e turni conclusivi delle coppe europee con verdetti in arrivo. Appuntamenti tutti da non perdere per i tifosi, che come al solito hanno un motivo in più su cui concentrare la loro attenzione. E quel motivo si chiama Diletta Leotta.
La conduttrice catanese di DAZN è ormai una presenza fissa dei weekend calcistici, accompagnandoci all’interno dei principali big match con la sua classe, la sua presenza scenica impagabile e soprattutto il suo fascino da capogiro. Che l’ha resa ormai la più amata dagli italiani.
Sull’emittente streaming, Diletta recita naturalmente il ruolo della fuoriclasse e della protagonista assoluta, confermando tutto il bene che in questi anni si è detto su di lei.
La siciliana è ormai però una icona a 360 gradi, un personaggio la cui presenza si avverte ovunque sui media. Volto pubblicitario, conduttrice radiofonica, naturalmente bellezza strabordante sui social dei quali è una autentica regina. Su Instagram, il suo seguito si avvicina ormai ai 9 milioni di followers, a chiarire quanto sia un volto di spicco ormai nel panorama italiano.
Ancor più al centro delle cronache in questo periodo per la sua gravidanza, Diletta continua a essere sul pezzo e si avvia a una estate indimenticabile per lei e per il suo Loris Karius. Con il fascino esplosivo che sempre la contraddistingue.
Non poteva, Diletta, non essere in prima linea per una delle classiche del nostro campionato, Juventus-Napoli. Un match che ha rispettato le attese regalando grandi emozioni e una vittoria praticamente decisiva per gli azzurri per la conquista dello scudetto. Ma prima dell’inizio del match, la MVP era già lei.
L’abito con cui è andata in onda su DAZN è mozzafiato, un vestito aderente in grado di esaltare la sua silhouette avvolgente. Scollatura da capogiro e gambe perfette, non c’è bisogno di aggiungere altro. Acclamazione dello Stadium scontata, quella del pubblico a casa davanti alla tv e sui social altrettanto.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…