Il futuro di José Mourinho sembra essere sempre di più lontano dalla Roma. Dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi nella giornata di oggi è addirittura arrivata la conferma che segna una volta e per tutte l’esperienza del portoghese nella capitale.
Dopo giusto due stagioni, dunque, lo Special One potrebbe lasciare la panchina giallorossa per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, anche perché nonostante l’età il portoghese continua ad essere uno dei tecnici più seguiti dell’intero panorama calcistico mondiale. Negli ultimi mesi si è parlato tanto del futuro di Mourinho, che sarebbe stato una volta e per tutte definito dal recente annuncio.
Per quanto sta facendo a Roma José Mourinho si sta dimostrando essere ancora una volta uno dei migliori allenatori al mondo. Riportare un titolo nella capitale, sponda giallorosa, dopo più di 10 anni non è da tutti, eppure lo Special One è riuscito a sfatare anche questo tabù, l’ennesimo della sua carriera.
Fatto questo, però, complici anche un paio di disguidi con la società, Mourinho potrebbe lasciare Roma nella prossima estate. Ipotesi questa che gela completamente i tifosi giallorossi, che ovviamente sperano che il portoghese possa in realtà guidare la squadra per ancora tanti anni per arrivare a puntare a vincere addirittura lo scudetto.
Ad alimentare ancora di più queste voci di addio è stato questa mattina l’ex difensore della Roma Aldair che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non si è detto sicuro che Mourinho possa proseguire la sua avventura nella capitale nonostante un contratto con il club giallorosso fino al giugno 2024.
Sempre più insistenti sono le voci che riguardano il futuro di José Mourinho. Il portoghese fino ad oggi non si è mai espresso in merito a questo, ma nel corso di queste settimane c’è chi lo ha fatto per lui, come ad esempio la leggenda del club giallorosso Aldair.
L’ex difensore brasiliano, infatti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha così parlato di Mourinho e del suo futuro alla Roma: “José sta facendo benissimo a Roma, come dimostra la Conference conquistata l’anno scorso e la possibilità di fare il bis quest’anno con l’Europa League. Futuro? Sarebbe giusto continuare con Mourinho anche nella prossima stagione, ma sono sicuro però che lui possa decidere di continuare. Perché? C’è bisogno di fare un salto di qualità importante, e c’è bisogno di capire se la società gli darà i giocatori che chiede.”
Aldair è stato solo l’ultimo a parlare del futuro di José Mourinho, che a quanto pare sembrerebbe essere ancora a Roma però. Lo Special One, infatti, sembra essere sempre più sicuro di voler rimanere al timone del club giallorosso almeno fino al termine della prossima stagione, rispettando così il suo contratto con la Roma.
Questo almeno è quanto filtra dalle parti di Trigoria, ma occhio comunque ad alcuni club di Premier League, fra i quali Chelsea e Newcastle, pronti a fare uno scherzetto ai tifosi della Roma.
Altra batosta per la Juventus che perde un altro attaccante: adesso i bianconeri sono con…
Il pari ottenuto in casa contro la Juventus ha lasciato l'amaro in bocca in casa…
Situazione davvero assurda per il club giallorosso, che si è visto recapitare una sorta di…
Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…
Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…
Ipotesi di scambio clamorosa, i tifosi restano a bocca aperta: Zirkzee può tornare in Serie…