Allegri e Landucci verso l’esonero: furia nella Juventus, gravi motivi

La Juventus pensa all’esonero di Allegeri e Landucci. Il club bianconero non riesce più ad essere “invincibile” come un tempo e questa stagione sta diventando sempre più complicata. L’eliminazione dalla Coppa Italia di ieri sera dopo la sconfitta contro l’Inter e la sconfitta contro il Napoli hanno acuito i problemi della squadra di Allegri. I calciatori in campo non sembrano più rispondere alla sua filosofia di gioco e ci sono enormi difficoltà.

L’esonero di Allegri è una possibilità. A fine stagione la società bianconera dovrà sedersi intorno al tavolo per tirare le somme sull’annata e capire se e come cambiare. Tutto potrebbe cambiare con le penalizzazioni e le sentenze che stanno arrivando.

Esonero Allegri Landucci (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Allegri Landucci (LaPresse) – calcionow.it

Esonero Allegri e Landucci: la Juventus è furiosa

La Juventus pensa all’esonero di Allegri e Landucci. Il club bianconero sta vivendo una stagione estremamente complessa sia in campo che fuori. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia ha acuito i problemi della rosa e le difficoltà dello stesso allenatore di scuotere l’ambiente e cambiare il modo di scendere in campo.

Spesso è stata imputata ad Allegri la colpa di “non saper far giocare” la Juventus. I tifosi hanno spesso criticato l’andamento della squadra e hanno individuato il colpevole proprio nell’allenatore.

Ma anche la Juventus è furiosa con Allegri e Landucci. O meglio è lo sponsor Allianz ad aver messo a rischio la posizione dell’allenatore e del vice allenatore della Juventus.

Esonero Allegri: colpa delle minacce e delle parolacce

Allegri e Landucci si sono resi protagonisti di minacce e parole riprovevoli sia nei confronti degli avversari che nei confronti della stessa società. Prima contro il Napoli, quando Allegri a fine partita si è rivolto in maniera poco elegante a Spalletti e alla panchina del Napoli. “Bravi bravi, avete vinto uno Scudetto“: con questa frase il tecnico bianconero usciva dal campo nervoso per la sconfitta.

E lo stesso è successo ieri, dopo la sconfitta contro l’Inter. Negli spogliatoi di San Siro si è rivolto in maniera furente contro Marotta e Baccin e ha preso in giro la squadra nerazzurra. Questi comportamenti, spiega il giornalista Paolo Ziliani, hanno fatto imbestialire lo sponsor Allianz che ora vuole che vengano presi provvedimenti.

Questo è il motivo che può portare all’esonero di Allegri dalla Juventus. A fine stagione, dunque, il tecnico toscano rischia fortemente il suo futuro e può salutare anche a causa di questi comportamenti,

Juventus esonero Allegri Landucci (LaPresse) - calcionow.it
Juventus esonero Allegri Landucci (LaPresse) – calcionow.it

Landucci, esonero dalla Juventus: Allianz furiosa con il vice di Allegri

Marco Landucci rischia l’esonero dalla Juventus a fine stagione. Anche il vice di Allegri nelle ultime due partite si è reso protagonista di gesti poco eleganti e signorili come, invece, vorrebbe lo “stile Juventus”.

“Ti mangio il cuore, pelato di mer*a”: queste le minacce che Marco Landucci ha lanciato a Luciano Spalletti dopo Juventus-Napoli di qualche giorno fa.

Esonero Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Allegri (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie