Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato dell’Inter. Marotta è a lavoro per la prossima stagione, arriva l’annuncio dall’Inghilterra sul futuro del calciatore.
L’Inter osserva con attenzione il mercato degli svincolati. A giugno sarà libero di firmare con qualunque club, ecco perché Marotta l’ha inserito nella sua personale lista. E’ un obiettivo dei neroazzurri per la prossima stagione, la concorrenza non manca: sarà lui il prossimo acquisto del prossimo calciomercato estivo 2023?
In attesa di capire come andrà a finire la stagione sportiva dell’Inter, Marotta pensa già al futuro. In vista del calciomercato estivo 2023, la società neroazzurra dovrà risolvere molte questioni spinose sia in entrata che in uscita.
La dirigenza dell’Inter guarda con attenzione al mercato dei giocatori che hanno il contratto in scadenza. Coloro che, dal prossimo primo luglio, saranno liberi di firmare con qualunque club a titolo gratuito, senza indennizzo da dare ai club.
Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio sul futuro di Grimaldo del Benfica. Il terzino sinistro è uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Anche Napoli e Juventus osservano con attenzione la situazione dello spagnolo, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.
C’è, però, un altro club che si è inserito nella corsa: si tratta del Fulham che è pronto a portare in Premier League Grimaldo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il futuro dell’estero del Benfica Grimaldo non sarà in Serie A. Il calciatore era stato seguito con grande attenzione da Juventus e Napoli. Nelle ultime settimane anche l’Inter aveva mostrato grande interesse per il calciatore spagnola, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Alla fine, però, il destino del terzino può essere in Premier League.
A sorpresa c’è Marco Silva che intende portare al Fulham Alejandro Grimaldo: lo spagnolo è una delle opzioni più interessanti per il prossimo calciomercato. A favorire l’operazione anche il fatto anche la sua situazione contrattuale: il contratto del laterale del Benfica, infatti, scadrà il prossimo giugno. Ecco perché può essere un buon rinforzo a parametro zero.
Come riportato da Sky Sports UK, il Fulham è uno dei club che sta sondando l’acquisto del terzino Alejandro Grimaldo nella prossima finestra di mercato estiva. La squadra guidata da Marco Silva intende chiudere al più presto per il giocatore che è considerato uno dei migliori nel suo ruolo.
Il Fulham è entrato in corsa, beffando le italiane come Inter, Juve e Napoli, per prendere Grimaldo nel prossimo calciomercato. Adesso si attende il via libera del giocatore che non ha ancora sciolto le riserve.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…