Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore della Lazio Sarri. Arriva l’annuncio che spiazza i tifosi, ecco quale big lo vuole.
Il cammino, fino a questo momento positivo, di Sarri alla Lazio sta spingendo i biancocelesti verso la prossima Champions League. Attualmente la squadra biacoceleste è al secondo posto in classifica. Intanto, per il futuro, aumentano i dubbi riguardo la permanenza del tecnico toscano che ha un contratto fino al 2025. Ecco perché potrebbe lasciare la società capitolina.
In questi due anni Maurizio Sarri ha avviato una vera e propria rivoluzione alla Lazio. Il tecnico sta conducendo la squadra alla Champions League, il secondo posto in classifica è un risultato davvero importante per la società di Claudio Lotito. Nel frattempo, altre big iniziano a seguire con attenzione Maurizio Sarri: ecco chi lo vuole, in vista della prossima stagione. Arriva la risposta del tecnico.
Ultime notizie Lazio: vogliono Sarri, arriva l’annuncio
A sorpresa, arriva l’indiscrezione relativa al futuro di Maurizio Sarri alla Lazio. Il tecnico dei biancocelesti è finito nel mirino di diverse società che stanno pensando a lui in vista della prossima stagione. Il lavoro che sta portando avanti alla Lazio è davvero incredibile, nel giro di due anni ha rivoluzionato la squadra.
Attualmente i biancocelesti sono al secondo posto in classifica e viaggiano spediti verso la prossima Champions League. Intanto, come riportato dal Messaggero, anche altre società pensano a Sarri per il futuro: l’allenatore è nel mirino di alcuni club stranieri e non solo.
Tottenham, Newcastle ed Everton sono le società che vogliono Sarri. In Italia, nei mesi scorsi, anche Milan e Inter hanno iniziato a seguire il tecnico. Soprattutto i neroazzurri, alle prese con il problema legato a Simone Inzaghi che non ha ancora la certezza di restare.
Ecco la decisione di Sarri riguardo il suo futuro alla Lazio la prossima stagione, il tecnico è blindato da un contratto fino al 2025 ma tutto può cambiare: ecco quali garanzie vuole dal presidente Claudio Lotito.
Calciomercato Lazio: Sarri vuole delle garanzie per restare
Al di là delle voci che arrivano dalla Premier e dalla Serie A, l’intenzione di Sarri è continuare il suo progetto alla Lazio. Non è previsto l’addio ma il tecnico al termine della stagione chiederà un incontro con il presidente Lotito. Vuole garanzie per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo 2023 che vedrà la Lazio protagonista in campionato e, con molta probabilità, anche in Champions League. Chiederà al suo patron almeno 4-5 acquisti di spessore e qualità: un modo, questo, per avere a disposizione una rosa di livello capace di poter lottare su più fronti.