Definito l’acquisto per il Milan, sarà il nuovo portiere dopo i rumors sull’addio da parte dell’estremo difensore rossonero.
È la scelta fatta per il futuro che sarà dei rossoneri, con o senza Champions League, dopo l’annata che sta vivendo l’organico di Stefano Pioli.
Più volte nel corso della stagione, i rossoneri si sono trovati a fronteggiare l’esclusione di Maignan a causa di un infortunio che ha condizionato l’andamento della sua stagione. I rossoneri sono intervenuti già sul mercato ma, anche in ottica futura, continueranno a farlo. Dal campionato francese, infatti, arriverebbe il nuovo portiere del Milan.
Calciomercato Milan, il nuovo portiere del club arriva dalla Francia
L’erede di Donnarumma al Milan arrivò dalla Francia e, ad oggi, Mike Maignan è considerato tra i migliori tre portieri al mondo, a mani basse.
Ancora dalla Francia, all’opera per il calciomercato, ci sono Massara e Maldini, pronti a dare al Milan il portiere del domani, affidando i guantoni ad un nuovo estremo difensore giovanissimo, per il futuro a San Siro.
Perché sicuramente arriverà per giocare titolare nel Milan, per quanto riguarda la formazione Primavera. Un colpo tra i pali che sarebbe già stato definito, secondo quanto riferito da una delle più autorevoli testate giornalistiche in Italia. Si tratta del portiere Noah Raveyre, che diventerà presto un nuovo giocatore del Milan a partire dalla prossima estate.
Mercato Milan, preso Raveyre: ecco quando arriva
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, direttamente dal sito ufficiale e nella propria versione in digitale, a rivelare il nuovo acquisto del Milan, per l’arrivo a giugno. Il nuovo portiere del Milan è Noah Raveyre che andrà a rinforzare la Primavera di Ignazio Abate, in ottica poi futura, per la Prima Squadra del club.
Ne ha bisogno il Milan di progettare anche il futuro per il posto in un vice-Maignan, considerando che Tatarusanu ha convinto solo parzialmente Stefano Pioli e il Milan, in generale.
Ultime Milan, chi è il nuovo talento tra i pali: ecco Raveyre
Il nuovo portiere del Milan è un classe 2005 e arriva dal Saint-Etienne, club della Ligue 2. È già stato impiegato tra i professionisti, nell’esordio trovato in Prima Squadra in Francia e ora passerà al Milan, col colpo a parametro zero perché arriverà da svincolato, senza il rinnovo di contratto col club francese. Raveyre ha soli 17 anni e mancherebbero solo la firma con ufficialità che, nel corso di questi giorni, potrebbe arrivare attraverso il sito ufficiale del Milan.