Doppia notizia legata all’Inter, per quanto riguarda il doppio infortunio che manda in apprensione Inzaghi e i tifosi.
È successo nel corso del match disputato in Coppa Italia, tra Inter e Juventus e, con gli impegni importantissimi che avrà l’Inter da qui in avanti, sono giocatori determinanti per le scelte di Inzaghi.
I nerazzurri hanno da giocare non solo in Serie A, per la rincorsa ai primi quattro posti per un piazzamento in Champions League, ma c’è anche il doppio appuntamento in Champions proprio, contro i “cugini” del Milan. E da stasera, un appuntamento in più, nella finale di Coppa Italia contro la vincente di Fiorentina e Cremonese, che si giocano l’accesso nell’altra semifinale della Coppa. Il doppio infortunio e la notizia sullo stesso, arrivano dal dopo partita di Inter-Juve giocata nella serata di martedì.
La notizia sul doppio infortunio in casa Inter è arrivata dopo la sfida giocata, appunto, a San Siro.
Al centro delle questioni, infatti, le condizioni di ben due calciatori tra i titolari dell’Inter e che hanno mandato in apprensione Simone Inzaghi e i tifosi stessi dell’Inter, in vista della Lazio.
Domenica c’è il grande appuntamento per lo scontro diretto che può valere un piazzamento tra i primi quattro posti, in attesa di conoscere anche i risultati di Milan – che sfida la Roma – e della Juventus. In vista di domenica, contro la Lazio, sono da monitorare le condizioni di Barella e Calhanoglu, infortunati nel corso della sfida contro la Juventus e usciti acciaccati. Nel post-partita, è arrivata la notizia sulle loro condizioni.
Nel post-partita, sono i colleghi di SportMediaset ad aver riportato le condizioni di Barella e Calhanoglu dopo il doppio infortunio in Inter-Juventus. Per entrambi i giocatori, infatti, si tratterebbe di un semplice affaticamento muscolare, al contrario di quanto stava trapelando dalle loro uscite dal campo.
I colleghi da bordocampo hanno fatto sapere, nel post-partita, che sono arrivate rassicurazioni in tal senso sulle condizioni dei due titolarissimi dell’Inter.
Il turco, più di Barella, potrebbe partire dalla panchina contro la Lazio. Tutto dipenderà dai test fisici che ci saranno nel corso della settimana e nei giorni che anticiperanno la sfida di San Siro, contro i biancocelesti. Più del centrocampista italiano, perché non è da dimenticare che Calhanoglu rientra da un infortunio che lo ha tenuto per un po’ fuori dai giochi.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…