Le semifinali di Uefa Champions League sono ormai alle porte con la doppia sfida del Derby Milan Inter che terrà tutta Italia e non solo incollata alla Tv.
Ci sono però ora dei nuovi aggiornamenti proprio riguardo la possibilità di vedere le due partite di calcio di Champions con il Derby della Madonnina, perché la gara d’andata è in programma mercoledì 10 maggio.
Una delle partite più attese di stagione per le due tifoserie di Milano che si sfideranno ancora una volta in un Derby di stagione e lo faranno per quella che può valere una storica finale Champions che manca da tantissimo per entrambe.
Milan Inter Champions: dove vederla?
Real Madrid Manchester City e Milan Inter, sono queste le due semifinali in programma per la UEFA Champions League il 9 e 10 maggio per le gara d’andata, poi ci saranno una settimana dopo quelle di ritorno. Intanto, ci sono importanti aggiornamenti che riguardano proprio quella che sarà la prossima partita di calcio che si giocherà in Europa per una sfida tutta italiana tra le due squadre di Milano. Una doppia gara che può valere una stagione intera per entrambe, che in campionato non sono andate poi così bene e rischiano anche la qualificazione alla prossima Champions.
Ecco che allora può cambiare tutto da un momento all’altro con queste due partite che saranno più che decisive. Intanto, si parla di quello che può essere la visione della partita in Tv per Milan Inter: dove vederla? I tifosi già erano venuti a conoscenza che sarebbe stato necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video per vedere la partita di Champions, ma ora qualcosa è cambiato.
La prossima partita Milan Inter di Champions League sarà possibile vederla anche in chiaro in Tv. Ora si aspetta solo l’ufficialità riguardo la decisione che sarà presa. Perché ci sarebbe un accordo storico che può arrivare da un momento all’altro per quanto riguarda questa situazione. I tifosi sono in attesa di capirne di più, ma sembra che andrà proprio verso questo senso. Milan Inter Champions sarà possibile vederla in diretta su diversi dispositivi.
Dove vedere Milan Inter: Amazon cede i diritti
Una partita che sarebbe dovuta essere visibile in esclusiva su Amazon, ma non sarà così. Perché Milan Inter Champions d’andata della semifinale si vedrà anche in chiaro. La decisione è stata presa con Amazon che cederà i diritti della partita per vederla sia sul dispositivo a pagamento con l’abbonamento Prime Video che in alternativa in chiaro.
Ora bisognerà capire chi farà l’offerta migliore e comprerà i diritti tv per Milan Inter di Champions League: Rai, Mediaset o Tv8. Queste le prime opzioni che potrebbero ottenere l’accordo decisivo per trasmettere la partita.
Milan Inter in chiaro: accordo per i tifosi
L’intenzione è quella di assicurare ad almeno l’80% della popolazione italiana la possibilità di vedere gratuitamente la partita senza nuovi cosi. Milan Inter sarà visibile anche in chiaro.