Il calcio italiano vede protagonista un nuovo presunto illecito sportivo, in merito ad una partita venduta, come riferito nel pomeriggio.
Sotto indagine ci è finita una partita giocata nel calcio italiano, che ha visto protagonista una squadra vincere nei minuti finali, trovando la rete decisiva ai fini della classifica.
Un episodio che avrebbe del clamoroso, considerando quella che è l’indagine che ora si aperta dopo quanto è accaduto in campo nell’ultima giornata disputata nello scorso week-end di campionato.
Ennesimo nuovo caos nel calcio italiano, per quanto accaduto quest’oggi, con l’indagine che si aperta in merito agli avvenimenti dell’ultima giornata di campionato.
Sotto l’occhio del ciclone ci è finita la squadra che ha perso in casa nei minuti finali, nell’ultimo week-end di campionato, aprendo una voragine totale perché si tratta di una partita decisiva ai fini della classifica.
Sarebbe stata dunque aperta indagine sull’ultima giornata del campionato di Serie C, precisamente nel Girone A della stessa competizione. Al centro delle questioni c’è la sfida tra Pergolettese e Triestina, terminata con il risultato di 1-2. Risultato ribaltato in pochi minuti e nel finale, creando scompiglio alla classifica perché la squadra ospite è riuscita a vincere, cambiando radicalmente tutto in pochi istanti.
Al centro delle indagini ci è finita dunque Pergolettese-Triestina, come riferito da SportItalia. A pubblicare il Tweet è il collega Michele Criscitiello che ha svelato l’indagine che sarebbe stata aperta per i fatti dell’ultima giornata disputata in Serie C.
E la Triestina, dunque, per non retrocedere in Serie D aveva bisogno di una vittoria, che è poi arrivata nel finale. Non solo ha vinto, sovvertendo il risultato della partita, ma lo ha fatto in pochi minuti e in un finale che è risultato rocambolesco. Possibile illecito sportivo dunque, sul quale, stanno indagando in Serie C. E, nei campionati dalla Serie C in giù, non è purtroppo la prima volta che succede un episodio analogo.
Le ipotesi legate all’indagine sono diverse, per quanto riguarda cosa è accaduto in Pergolettese-Triestina. L’indagine, se dovesse trovare poi conferme, porterebbe a sanzioni irreversibili ai club coinvolti. Occhio anche alla potenziale cancellazione del club, che ripartirebbe dai bassifondi della terza categoria. È successo in passato ai club che sono stati coinvolti in fatti analoghi, ad oggi in ogni caso, è tutto troppo prematuro.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…