Calciomercato, un’italiana beffa la Juventus: arriva l’esterno

Con la stagione praticamente alle battute finali, le notizie di calciomercato stanno iniziando ad occupare sempre di più le prime pagine di giornale. In queste settimane, nonostante tutte le difficoltà del caso, la Juventus si è dimostrata essere sicuramente una delle più attive, conseguenza al fatto che la formazione di Allegri è sicuramente una di quelle che andrà più ritoccata nella prossima stagione.

Sono tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora, ma pochi di questi hanno realmente attirato l’attenzione della dirigenza bianconera. Fra tutti l’esterno è quello che ha fatto più scalpore, ma il futuro del giocatore nella prossima stagione non sarà alla Juventus.

Calciomercato Juventus Serie A - Calcionow (LaPresse)
Calciomercato Juventus Serie A – Calcionow (LaPresse)

Calciomercato, Juventus beffata: l’esterno firma comunque in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato della Juventus, che nella prossima estate potrebbe essere protagonista di un’incredibile rivoluzione, soprattutto nel momento in cui venisse meno l’obiettivo quarto posto.

Tanti sono i nomi sulla lista dei partenti, così come ne sono altrettanti quelli che potrebbero sbarcare a Torino. C’è un giocatore in particolare che la Juventus sta seguendo da diversi mesi e che potrebbe essere indicato come l’obiettivo numero uno per la fascia dei bianconeri per il prossimo calciomercato estivo.

La Vecchia Signora è stata una dei primissimi club a muoversi in maniera concreta per il giocatore, ma per una questione ed un’altra le trattative sono sempre state abbastanza statiche, soprattutto a causa del momento societario che il club stava, e sta tutt’ora, attraversando. Questo ha ovviamente danneggiato la Juventus, che ora rischia di rimanere a mani vuote, visto che un’altra big di Serie A è ad un passo dall’accogliere l’esterno.

Niente Juventus: l’esterno sbarca in Serie A ma in un’altra big

La Juventus è una delle società più attive sul fronte calciomercato, anche se dal dire al farsi ce ne passa di acqua sotto i ponti. In questi -complicati- mesi, la Vecchia Signora ha sondato il terreno per un giocatore in particolare, il giovane classe 2004 del Real Valladolid Ivan Fresneda, indicato come il perfetto profilo al quale affidare la fascia sinistra bianconera per il post Alex Sandro.

Contatti e contro contatti, sia col club che con l’entourage, non hanno però permesso alla Juventus di compiere effettivi passi in avanti nelle trattative per l’esterno, visto che ora in pole c’è un’altra società di Serie A.

Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, al momento il futuro di Fresneda sembrerebbe essere sì in Italia ma al Milan, che è pronto ad aggiudicarsi uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale proprio a discapito della Juventus.

Calciomercato Juventus Ivan Fresneda - Calcionow (foto Instagram @realvalladolid)
Calciomercato Juventus Ivan Fresneda – Calcionow (foto Instagram @realvalladolid)

Juve, non solo Milan: la concorrenza per Fresneda è tanta

Il Milan non è l’unico club pronto a mettere il bastone fra le ruote alla Juventus nelle trattative per Ivan Fresneda. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Borussia Dortmund, Newcastle ed Arsenal avrebbero già manifestato il loro interesse nei confronti del giovane esterno spagnolo in vista del prossimo calciomercato.

Ivan Fresneda Juventus Milan - Calcionow (foto Instagra, @ivaanfresneda)
Ivan Fresneda Juventus Milan – Calcionow (foto Instagra, @ivaanfresneda)

 

 

Gestione cookie