Paratici ritorna in Serie A: c’è il via libera

Fabio Paratici è pronto a tornare in Serie A dopo la rottura con il Tottenham. Il primo via libera è arrivato.

Fabio Paratici è pronto a tornare in gioco. Come ben sappiamo la sua avventura con il Tottenham è finita e per questo motivo il dirigente ha voglia di ripartire per provare a regalarsi delle soddisfazioni molto importanti dal punto di vista personale.

Paratici Serie A
Fabio Paratici è pronto a tornare in Serie A – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per Paratici il ritorno in Serie A sembra essere sempre più probabile considerando anche la volontà del dirigente di provare a tornare a vincere in Italia. Ora c’è anche il via libera e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Fabio Paratici in Serie A: ci siamo, arriva il via libera

L’esperienza di Fabio Paratici si è chiusa ufficialmente per la vicenda della Juventus, ma in realtà il Tottenham stava pensando ormai da tempo di terminare definitivamente questo rapporto proprio per iniziare un nuovo ciclo. La volontà da parte degli inglesi è quella di aprire una esperienza completamente differente rispetto a quella in passato e quindi per il dirigente italiano non c’è la possibilità di un ritorno.

A questo punto la strada di Fabio Paratici verso la Serie A è ormai spianata considerando che, come riportato da tuttomercatoweb.com, la Fifa ha accolto il ricorso presentato dal dirigente e a questo punto può tornare ad agire con mansione ridotte. Un primo passo importante per provare ad iniziare una nuova avventura e a questo punto squadre come Lazio o magari la stessa Roma potrebbero puntare su Paratici.

Paratici
La Fifa fa uno sconto a Paratici – Calcionow.it – Foto Lapresse

In passato si è parlato molto di un suo ritorno alla Juventus, ma questa possibilità non sembra essere presa in considerazione dal club bianconero. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che Paratici è pronto a tornare in pista e la Serie A è sicuramente la grande occasione dopo un periodo non facile.

Ultime Paratici: Roma e Lazio le due occasioni per rilanciarsi

Roma e Lazio rappresentano le due grandi occasioni per Paratici. I giallorossi, soprattutto senza quarto posto, potrebbero dire addio a Tiago Pinto e l’ex Juventus si candida ad essere il profilo giusto considerando la sua esperienza e la sua voglia di rilancio dopo un periodo non facile.

Anche la Lazio potrebbe vedere delle novità importanti e il destino di Tare deve essere deciso. I biancocelesti alla fine sono pronti a puntare su Paratici considerando anche il fatto che stiamo parlando di un dirigente di assoluta esperienza e soprattutto che con Sarri potrebbe dare spazio ad un binomio vincente.

Gestione cookie