Samir Handanovic è pronto a continuare la sua carriera in una big. L’accordo, infatti, sembra essere ad un passo.
Nonostante un campionato con meno spazio rispetto al passato, Samir Handanovic continua ad essere un portiere affidabile e in molti stanno pensando a lui per rinforzare la rosa considerando anche il contratto in scadenza con l’Inter.
Secondo quanto riferito dal sito de La Gazzetta dello Sport, Handanovic è ad un passo dalla firma con una big. Via libera che potrebbe arrivare ancora prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato. Anche se molto dipenderà anche dalla volontà del portiere di iniziare questa nuova esperienza dopo una stagione non assolutamente fortunata.
Mercato: firma Handanovic, ecco dove giocherà nel 2023
L’arrivo di Onana e qualche prestazione non proprio eccezionale ha portato Samir Handanovic a perdere il posto in casa Inter e quindi in queste ultime ore si è parlato molto del futuro del portiere. Voci che sono state rafforzate anche dal fatto che il contratto è in scadenza nel 2023 e quindi si può liberare a zero. Ma in queste ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni molto importanti e vedremo se alla fine ci sarà il sì a questa operazione oppure il portiere opterà per un’altra soluzione.
Handanovic, infatti, potrebbe firmare con il rinnovo con l’Inter ancora prima del calciomercato estivo anche se ci sono delle condizioni ben precise: prolungamento annuale con un ingaggio più basso e il cambio preparatore portiere. Se ci sarà il sì, allora per il portiere ci sarà una nuova stagione con la maglia in nerazzurro. In caso contrario per lui si valuteranno le opzioni migliori.
In casa Inter c’è la volontà di far rinnovare sia lui che Cordaz per consentire ad un eventuale nuovo portiere di crescere con dietro estremi difensori esperti. Naturalmente si tratta di indiscrezioni che dovranno essere confermate nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, la firma non c’è stata.
Ultime Inter: Handanovic verso la conferma
Samir Handanovic potrebbe essere confermato nell’Inter almeno per la prossima stagione. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata visto che, almeno per il momento, non si hanno ufficialità.
I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto una proposta di un anno per portare il portiere ad essere una chioccia soprattutto in caso di Vicario. Handanovic è pronto a dire sì al rinnovo con l’Inter per continuare l’esperienza con i nerazzurri e magari fare un altro anno e poi chiudere la carriera. Naturalmente si tratta di una indiscrezione e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.