Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus, ecco le novità riguardo il futuro di Paul Pogba.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’agente di Paul Pogba Rafaela Pimenta ha parlato anche di calciomercato Juve. Una delle questioni che tiene banco, all’interno della dirigenza bianconera, è quella relativa al destino del centrocampista francese.
L’ex Manchester United, arrivato lo scorso anno alla Juventus a parametro zero, non ha inciso in questa stagione juventina a causa di alcuni problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento. Ecco perché sul suo futuro si alimentano le voci di un addio che potrà avvenire la prossima estate. Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Pimenta che ha parlato del futuro alla Juventus di Pogba.
Ultime Juventus, l’annuncio sul futuro di Pogba
L’avvocatessa brasiliana Pimenta, socia del compianto Mino Raiola, è adesso alla guida dell’agenzia che gestisce tra i più importanti giocatori d’Europa e del mondo. Tra questi spiccano nomi come Haaland e Pogba. Proprio il francese è approdato alla Juventus la scorsa stagione, dopo la fine della sua esperienza al Manchester United.
Pogba è arrivato alla Juventus a parametro zero. Un grande investimento da parte della società bianconera che è rimasta delusa dal rendimento del calciatore. Il francese, infatti, a causa di alcuni problemi fisici non è riuscito a trascinare i bianconeri in questa annata. Attualmente è a disposizione, anche se non è al meglio delle condizioni.
Intanto, si alimentano le voci riguardo il futuro di Pogba alla Juventus e c’è chi ha ipotizzato anche un addio anticipato nel prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco le parole di Rafaela Pimenta, agente di Paul.
Pogba resta alla Juventus, le parole dell’agente Pimenta
Ecco l’annuncio da parte di Rafaela Pimenta che ha annunciato il futuro di Paul Pogba: il francese è pronto a proseguire la sua esperienza alla Juventus anche nella prossima stagione.
“Per me Paul è come un figlio. Posso dire senza problemi che il nostro rapporto è particolare, litighiamo però facciamo subito pace. E’ davvero triste per la sua stagione alla Juventus, quando è arrivato era felice come un bambino. Tornare alla Juve era un suo sogno, purtroppo le cose in questa stagione non sono andate bene”.
“Per il futuro è ottimista, vuole chiudere al meglio questa annata e guarda già alla prossima stagione. Sta lavorando per tornare al top fisicamente. Deve subito cambiare passo e voltare pagina, deve dare ancora tanto alla Juve”.