Il Milan prepara la beffa alla Juventus, legata al posto che per il mercato manda in apprensione la stessa società bianconera.
A lavoro, per il futuro, Maldini e Massara. Il duo rossonero, a pochi mesi dalla fine del campionato, valutano quelli che sono i profili giusti per il presente e il futuro del Milan e molto passa dal calciomercato.
Un mercato che il Milan potrebbe vedere intrecciato a quello della Juventus che, senza alcuni rinnovi, obbliga i bianconeri a lasciare partire i suoi giocatori, cercandosene altri.
Il colpo in difesa del Milan per la prossima estate, il calciomercato vede protagonista i rossoneri e la beffa legata alla Juventus, per quanto concerne il colpo sulle fasce.
Cambierà tutto sulle corsie della Juventus e Maldini vuole approfittarne per quello che è il colpo che cambia il futuro della Juve stessa, considerando quelli che sono gli obiettivi di mercato.
Perché la Juventus saluterà presumibilmente sia Cuadrado che Alex Sandro, e avrà bisogno di un nuovo innesto sulle fasce. Un obiettivo di calciomercato arriverebbe dalla Liga in Spagna e, il Milan, ad oggi risulta in vantaggio. Il colpo in Serie A porta a Ivan Fresneda.
A riportare la notizia sulla beffa alla Juventus, sono i colleghi di Relevo dalla Spagna che svelano le ultime novità per i rossoneri. Perché il club piemontese ha per un lungo periodo seguito il terzino del Valladolid che, nella prossima stagione saluterà probabilmente sia il club che la Liga, per la grande occasione in Serie A.
Stessa pista che, ad oggi, risulta percorribile con destinazione Milano. Ivan Fresneda è il primo obiettivo di calciomercato del Milan, Maldini e Massara sono pronti al colpo a titolo definitivo per il futuro dei rossoneri.
Ivan Fresneda sarebbe una vera e propria beffa alla Juventus e non solo perché, in Liga, c’è il Barcellona a fare da concorrente al Milan, che vuole essere protagonista di calciomercato. L’esterno difensivo ha un valore di mercato non da poco e, nonostante la giovane età, ha un valore di mercato che va oltre i 15-20 milioni di euro.
L’iniziale richiesta di 30 milioni di euro, da parte della società di Ronaldo “il fenomeno” risultano eccessivi e il Barcellona sembra essersi spinto sui 15. Il Milan sarebbe pronto all’offerta ma molto, o forse tutto, dipenderà anche dalle volontà del calciatore.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…